|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
japcar utente

Iscritto: 24 Dic 2006 Messaggi: 297 Località: Messina
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2011 5:49 pm Oggetto: vorrei iniziare... |
|
|
salve a tutti
già da qualche tempo mi era passata per la testa di testare la 550d per qualche video...non avendo mai fatto riprese, mi sono imbattuto in degli ostacoli da principiante...
come programma per video editing ho adobe premiere pro
prima domanda: adobe premiere non mi apre i file mov della 550d...come faccio?
seconda domanda: per editare foto, ho sempre usato photoshop, e proprio per questo mi son detto "devo editare video? rimediamo il programma di adobe"...ma è la scelta giusta? ci sono altri programmi da usare?
consigliatemi!
grazie _________________ Canon 6D + Canon 24-70mm f2.8L + Canon 135mm f2L + Canon 24mm f1.4L + Canon 580ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente, mi sembra strano che uno si compri premiere pro se non sa a cosa serve...
visto che non hai la minima esperienza, basta un qualsiasi programma, acquistabile a meno di 100 euro, come ad esempio vegas studio, pinnacle studio hd, avid studio (poco sopra i 100) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|