photo4u.it


Abbiamo un nuovo regolamento.... bis!!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Angelo,
la modalità di votazione che tu suggerisci la stiamo pensando da mesi perché anche secondo noi è più adatta alla scopo e riduce i tempi di scrutinio da parte dello staff. Il sistema dei numeri che avevi trovato purtroppo funziona con tutti gli album (anche quelli personali) e non è selettivo, abbiamo deciso quindi di procedere con il normale metodo in attesa di cambiare le cose. Questo perché per nostra decisione preferiamo non dare dei "freddi numeri" alle foto degli utenti ma utilizzarli solo per il contest che è un vero e proprio concorso.
In realtà ci stiamo lavorando e tra un po' di tempo cambieremo un po' di cose, ma per il momento non posso anticipare nulla anche perché il progetto è ancora in fase embrionale Ops

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 4177

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evidentemente mi sono espresso male
NON piace neanche a me l'utilizzo del giudizio numerico nelle gallerie personali
Pensavo solo che, se tecnicamente lo avete già testato, poteva essere utilizzato nell'ambito del contest

grazie e ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, ma il problema è che non si può attivare il punteggio nelle gallerie del contest senza attivarlo anche in tutte le gallerie personali.

Per ora, almeno... Rolling Eyes

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 547
Località: Saluzzo (Cuneo)

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi collego a quello che ho scritto nell'altro trhead, secondo me è anche importante poter collegare ad ogni voto ricevuto la persona che lo ha dato, nn per sapere se il tuo amico ti ha votato, ma per capire a che tipoligia di fotografi la tua foto è piaciuta o meno... (nn so se riesco a spiegarmi Surprised )
_________________
canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono tante cose che sarebbero belle nella vita, però a volte dobbiamo adattarci agli strumenti che abbiamo a disposizione Ops Wink
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 547
Località: Saluzzo (Cuneo)

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè il sistema attuale lo rende possibile...
_________________
canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 3699
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi può partecipare
La partecipazione ai contest è gratuita ed è riservata agli utenti iscritti a photo4u. Si ricorda che anche l'iscrizione al forum photo4u.it è gratuita.
I membri dello staff di photo4u.it (amministratori, moderatori, poweruser) non potranno partecipare alla competizione.


lo avete fatto solo xe avete paura di confrontarvi con noi Diabolico

visto ke è periodo d festival di sanremo ed inveitabile controfestival

xe nn facciamo il controcontest dove partecipate solo voi amministratori, moderatori, poweruser, con un tema scenlto da noi(naturlamente un sondaggio! LOL ) ....cosi vi possiamo demolire e deridere Te sparo!

_________________
Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
lo avete fatto solo xe avete paura di confrontarvi con noi Diabolico
(...) ....cosi vi possiamo demolire e deridere Te sparo!


La mia foto per Curve l'ho proposta....
Pronto alle demolizione .... LOL

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 3699
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
La mia foto per Curve l'ho proposta....
Pronto alle demolizione .... LOL


vedremo vedremo
è bello scoprire dopo ki si è votato ed associare la foto al fotografo

cmq la mia è pronta alla demolizione in tutti i sensi LOL
sopratt come soggetto Wink

_________________
Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo introdotto una modifica al regolamento.

La giuria della critica non comprenderà più tutti i membri dello staff, ma solo una parte di essi. Sembra una modifica da niente, ma ci abbiamo sudato sopra le famigerate 7 camicie.

Io avrei voluto far partecipare ai contest i membri dello staff esclusi dalla giuria, ma mi sono trovato in pesante minoranza... Trattieniti mi dispiace per tutti quelli che lo avevano richiesto.

Forse troveremo altre forme per mostravi quanto siamo bravi dietro una macchina fotografica (anche perchè messi davanti siamo evidentemente penosi Very Happy ).

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]


Ultima modifica effettuata da roiter il Lun 04 Apr, 2005 10:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Ma, come ha detto ManOfTheMoon, non si vince nulla... il contest dovrebbe essere affrontato come una specie di gioco istruttivo, dove una volta tanto si è costretti a misurarsi non con quello che si vorrebbe ma con quello che viene richiesto, e magari finire per scoprire che quel tema che ci ha causato tanto mal di testa in realtà era facile facile.Paolo

Questo mi sembra lo spirito giusto! Smile
Vorrei approfittare per un piccolo suggerimento:
forse il problema è già stato affrontato, ma perchè non pubblicare anche i titoli delle immagini partecipanti al contest?
In alcuni casi ciò potrebbe aiutare l'interpretazione dell'immagine anche se quest'ultima dovrebbe "parlare" da sola... Smile

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo introdotto alcune correzioni al regolamento, per renderlo meno ambiguo in materia di fotoritocco e per sottolineare il fatto che se delle regole esistono... semplicemente vanno rispettate... Rolling Eyes e prima di pretendere che vengano rispettate da altri dovremmo essere noi stessi a rispettarle per primi.

Le modifiche sono indicate in blu, ma non sarebbe male leggere anche le parti in nero Wink


Ah, certo, il link: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=34218


PS: Il regolamento 2005/bis entra in vigore a partire dal prossimo contest 9 "Trasparenze", quindi gli squalificati di questa volta possono partecipare al contest 9 Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma gli appartenenti allo staff possono partecipare alle votazione degli utenti ?

fosre quelli esclusi dala giuria della critica ?????

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho aggiunto una piccola precisazione (che ci era scfuggita Very Happy ) al regolamento:

Citazione:
e) Non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (sia che si tratti di titolo, didascalia, firma o altri credits)


Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi