photo4u.it

Af fine tuning e affini.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 11:40 pm    Oggetto: Af fine tuning e affini. Rispondi con citazione

Allora, mi sono preso una 50D anche perchè avendo ottiche Sigma (una per ora è defunta) posso sempre fare la taratura in macchina.
Ho un 70-200 APO EX HSM (il primo) è HSM e dovrebbe essere anche parfocale.
Il problema è che passando da 200mm a 70mm la messa a fuoco la perdo e devo focheggiare di nuovo.
Non è normale, vero?
Sto provando a riparare dalla funzione della 50D ma se aggiusto per i 200mm mi canna la maf sui 70mm e viceversa. Inoltre noto pure che magari focheggia bene entro una certa distanza e magari ad infinito canna.
Sicuramente l'obiettivo è da guardare ma voi potete dirmi se la funzione di taratura in macchina è efficace sugli zoom e se Canon ha mai dato una procedura da seguire per eseguirla correttamente?

Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: