photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - W la Scuola
photo4ustory una foto dal passato ...
Dietro le quinte di p4u: FdS e Vetrine
HoS - Hall of SelfPortraits - by photo4u.it
Contest - Free4U
Sfogliando le photogallery: Mauroq
MiniRaduno p4u Roma EUR 28 Settembre 2019

(CZ+CS+spedizione) Vendo 20D+BG+18-55 IS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008
LocalitÓ: Lamezia Terme(CZ)

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 9:55 pm    Oggetto: (CZ+CS+spedizione) Vendo 20D+BG+18-55 IS Rispondi con citazione

Avrei intenzione di vendere la mia macchina, corredata di obiettivo base, perchŔ vorrei passare ad altro.
La 20D Ŕ in buone condizioni ed ultimamente ho sostituito il pulsante di scatto perchŔ il vecchio aveva perso il click caratteristico.
Mai avuti problemi, usura nella norma.
Con la 20D vi d˛ un 18-55 IS in condizioni ottime e con paraluce di marca terza.
Inoltre metto nel pacchetto un BG compatibile con ricevitore infrarosso e relativo telecomando, utile per non avere cavi per a via quanto si Ŕ su treppiedi.
La macchina Ŕ corredata della sua batteria originale e da due Phottix compatibili da usare nel BG per aumentare l'autonomia e da una CF da 2GB Sandisk Ultra II.
Aggiungo ancora un portafiltri modello Cokin P e relativi filtri ND e digradanti in plexiglass.
Il prezzo Ŕ di 400 euro, preferisco la consegna a mano e in ogni caso gradirei che vedeste il prodotto prima di acquistarlo.
Posso spedire, ovviamente, ma la precendenza Ŕ per i contanti a vista.
Fatevi sotto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: