photo4u.it


... abusi.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Quante mazzate bisogna dare a Navar?
di più
3%
 3%  [ 1 ]
un po' di più
3%
 3%  [ 1 ]
ma non si potrebbe un po' di più di "di più" ?
29%
 29%  [ 8 ]
sarei per "mazzata continua"
18%
 18%  [ 5 ]
lasciatelo a me
7%
 7%  [ 2 ]
io faccio lo stesso, anzi ne uso due
11%
 11%  [ 3 ]
cosa? Dei bei morsetti sprecati in quel modo?!!!
3%
 3%  [ 1 ]
Si può bannare dal forum Navar?
7%
 7%  [ 2 ]
Si può bannare dal forum M.Yodo San?
14%
 14%  [ 4 ]
Totale voti : 27

Autore Messaggio
Maestro_Yodo_San
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2004
Messaggi: 727
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:23 pm    Oggetto: ... abusi. Rispondi con citazione

Ecco cosa succede a regalare la roba a Navar! Mah

Per fare foto vuole qualcosa di più professionale. Surprised

LOL



uso-improprio.jpg
 Descrizione:
ho contribuito personalmente a regalargli treppiede e testa!!!
 Dimensione:  87.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7254 volta(e)

uso-improprio.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

MA!!!! cosa...
Mah
io...
...
ehr, sono così affezionato a quel cavalletto che anche quando non devo fotografare lo voglio usare comunque!!!!
Very Happy
ehm
si.
proprio così!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le ultime due opzioni mi piacciono molto! Diabolico Very Happy

Citazione:
Si può bannare dal forum Navar?
Si può bannare dal forum M.Yodo San?

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio contin ha scritto:
Le ultime due opzioni mi piacciono molto! Diabolico Very Happy

Citazione:
Si può bannare dal forum Navar?
Si può bannare dal forum M.Yodo San?



Crying or Very sad sob!!!!
no no, aspettate!!!
sentite questa!!! ho la mano talmente ferma che il cavalletto posso anche tenerlo lì... Very Happy
...
ok, ok...
vado...
si.
vado.
(vergogna)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maestro_Yodo_San
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2004
Messaggi: 727
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio contin ha scritto:
Le ultime due opzioni mi piacciono molto! Diabolico Very Happy

Citazione:
Si può bannare dal forum Navar?
Si può bannare dal forum M.Yodo San?


ma noooooooo

e poi è tutto vero! Very Happy

_________________
Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puliafiction
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2004
Messaggi: 2625
Località: Contea di Castelletto...

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Ah ah ah
_________________

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malko Tondella
utente


Iscritto: 15 Dic 2004
Messaggi: 433
Località: Cadore - BL

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL

almeno fa la pasta in casa!! Quando ci inviti per gli gnocchi???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo


Iscritto: 07 Apr 2004
Messaggi: 3316
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....un'immagine vale + di 1000 parole


micia00.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7132 volta(e)

micia00.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Temple
utente attivo


Iscritto: 25 Apr 2005
Messaggi: 769
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ua ua ua il gatto!! LOL LOL LOL
_________________
Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ganzooooo Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! ,
non avevo pensato ad un uso del genere per un bel cavalletto come quello. Direi che hai avuto una ottima idea.
come mai non hai messo l'opzione "diamogli il nobel per la creatività" ??? io avrei scelto quello da votare.

Enzo. Cool

OT/on
P.S. Navar, quello che vedo sulla tua scrivania è un Sony SDM-HX7 ???? è il 17' o il 19' ?? come ti ci trovi, visot che il mio monitor ha cominciato a farmi capire che vuole andare in pensione avevo buttato un occhio su quel modello nella versione da 19' mi dai qualche tua impresione ??? Grazie
OT/off

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 971
Località: Nuclear state of my mind

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho fatto di peggio.... con la testa del mandrotto Very Happy
_________________
| Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maestro_Yodo_San
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2004
Messaggi: 727
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bigShot ha scritto:
io ho fatto di peggio.... con la testa del mandrotto Very Happy


Mah eh? tipo...? Maiale

_________________
Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

P.S. Navar, quello che vedo sulla tua scrivania è un Sony SDM-HX7 ???? è il 17' o il 19' ?? come ti ci trovi, visot che il mio monitor ha cominciato a farmi capire che vuole andare in pensione avevo buttato un occhio su quel modello nella versione da 19' mi dai qualche tua impresione ??? Grazie
OT/off


E' un SDM-HS93! da 19"... forse il modello che hai nominato tu è quello con lo schermo lucido? il mio è opaco.
Non amo molto i monitor LCD, preferisco di gran lunga il catodico, ma la mia è stata una scelta obbligata, visto il poco spazio che avevo.
che dire? se non hai a che fare con la grafica ad alto livello allora questo monitor è una gran ficata!
Intendiamoci, è un eccellente prodotto, e va tutto bene, fino a che non vado a casa di cyano e vedo il suo catodico LA CIE da 22", allora piango!
Smile
la differenza di resa è evidente anche ad un neofita, va detto inoltre che i monitor lcd tendono ad essere più luminosi degli altri, e con un contrasto minore, perciò, una calibratura eseguita a regola d'arte è d'obbligo per non avere sorprese.
spero di non averti incasinato...
Very Happy
ciaooh!
Andrea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Navar ha scritto:
E' un SDM-HS93! da 19"... forse il modello che hai nominato tu è quello con lo schermo lucido? il mio è opaco.
Non amo molto i monitor LCD, preferisco di gran lunga il catodico, ma la mia è stata una scelta obbligata, visto il poco spazio che avevo.
che dire? se non hai a che fare con la grafica ad alto livello allora questo monitor è una gran ficata!
Intendiamoci, è un eccellente prodotto, e va tutto bene, fino a che non vado a casa di cyano e vedo il suo catodico LA CIE da 22", allora piango!
Smile
la differenza di resa è evidente anche ad un neofita, va detto inoltre che i monitor lcd tendono ad essere più luminosi degli altri, e con un contrasto minore, perciò, una calibratura eseguita a regola d'arte è d'obbligo per non avere sorprese.
spero di non averti incasinato...
Very Happy
ciaooh!
Andrea.


Io parlavo del modello nuovo con lo schermo lucido il SDM-HX93.
l'ho visto affiancato ad altri LCD normali (schermo opaco) di varie marche e la differenza si vede. Luminosità e contrasto sono molto meglio. Purtroppo costa amche piuttosto salato oltre 600€ Rolling Eyes

- luminosità 450 cd/mq
- contrasto 800:1
- tempo di risposta 15-10 (un po lento)

Certo a fare i confronti con un CRT 22 Lacie, ci perdono tutti.
Grazie comunque delle informazioni

Enzo Wink

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo


Iscritto: 27 Giu 2005
Messaggi: 2145
Località: Bergomum

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL
_________________

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Io parlavo del modello nuovo con lo schermo lucido il SDM-HX93.
l'ho visto affiancato ad altri LCD normali (schermo opaco) di varie marche e la differenza si vede.


è vero, ho notato anch'io... ho visto a confornto addirittura lo stesso monitor opaco e lucido, lucido era molto meglio!

Muad'Dib ha scritto:

Luminosità e contrasto sono molto meglio. Purtroppo costa amche piuttosto salato oltre 600€ Rolling Eyes


pensa che un anno e mezzo fa circa, quando ho preso il mio, l'ho pagato al Media World (che faceva un prezzo più basso che in altri posti) 800€!
e quello lucido era sul mercato pochi mesi dopo! Crying or Very sad
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Navar ha scritto:
è vero, ho notato anch'io... ho visto a confornto addirittura lo stesso monitor opaco e lucido, lucido era molto meglio!
Smile

Davvero ??? bhe mi conforti. Purtroppo sono nella situazione piuttosto urgente di dovere cambiare il mio vecchio CRT, e volendo passare al un LCD, anche per problemi di ingombro, quel monitor mi ha dato una buona impressione. Secondo te è allo stesso livello di un medio CRT, fai conto un vecchio, molto vecchio, Philips 190B ????

Enzo

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 971
Località: Nuclear state of my mind

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maestro_Yodo_San ha scritto:
bigShot ha scritto:
io ho fatto di peggio.... con la testa del mandrotto Very Happy


Mah eh? tipo...? Maiale


appena posso posto la foto Very Happy

_________________
| Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Davvero ??? bhe mi conforti. Purtroppo sono nella situazione piuttosto urgente di dovere cambiare il mio vecchio CRT, e volendo passare al un LCD, anche per problemi di ingombro, quel monitor mi ha dato una buona impressione. Secondo te è allo stesso livello di un medio CRT, fai conto un vecchio, molto vecchio, Philips 190B ????

Enzo


eh, dovrei avere davanti al naso il tuo vecchio philips per fare il confronto, Smile io ho sempre avuto difficoltà a fare paragoni tra le due tipologie di monitor anche avendoli di fronte, sono semplicemente diversi... comunque, se hai deciso per l'lcd e lo prendi, fai in ogni caso un gran bell'acquisto. Come ho detto è senz'altro un prodotto di buon livello, non ne rimarrai deluso.
ciao!
Andrea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
argentique
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: France - Lione

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma gli occhiali che hai di fianco al monitor, gli usi per navigare su p4u???
Very Happy

_________________
Argentique.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi