photo4u.it

Help! Dubbio sul prendere il flash Nissin.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d'Annunzi0
utente

Iscritto: 23 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Dic, 2010 2:13 am    Oggetto: Help! Dubbio sul prendere il flash Nissin. Rispondi con citazione

Dubbio Amletico, dopo aver preso una canon usata 500d ed averci abinato il rodato tamron 17-50 ora devo acquistare il flash e mi sembra che in molti recensiscano bene il nissin di 866.

Io volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come dialoga con la macchina... Sto anche valutando un possibile 430 della canon ma il nissin risulta alla carta superiore!

UN GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno!

Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d'Annunzi0
utente

Iscritto: 23 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 4:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non accalcatevi LOL LOL LOL

Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotodea
operatore commerciale

Iscritto: 15 Ott 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2010 3:34 pm    Oggetto: Re: Help! Dubbio sul prendere il flash Nissin. Rispondi con citazione

d'Annunzi0 ha scritto:
Dubbio Amletico, dopo aver preso una canon usata 500d ed averci abinato il rodato tamron 17-50 ora devo acquistare il flash e mi sembra che in molti recensiscano bene il nissin di 866.

Io volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come dialoga con la macchina... Sto anche valutando un possibile 430 della canon ma il nissin risulta alla carta superiore!

UN GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno!

io ho il 430 il 580 ed 866, che ho appena sostituito con un'altro 580...dipende sempre cosa ci devi fare e per quale utilizzo ti serve..direi che il ballottaggio a parita' di prezzo sta' tra il 430 e 866....se intendi rimanere parecchio con il tuo corpo macchina ti consiglio il nissin...e' molto potente, funziona come master, ed ha le seconda parabolina che e' uno spettacolo...come contro? rumoroso!! e se pensi di passare a 7d o 5d evitalo..qualcuno dice che con gli aggiornamenti si e' risolto tutto...bo' puo' essere! a me montato su 5dmark2 non mi piaceva affatto...sulla 40d invece andava uno spettacolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: