photo4u.it


Orario luce (altezza sole) per ritratti in esterna in parco
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
è che getti merda molto spesso sulla categoria e logicamente mi sta sulle palle. Come mi stanno sulle palle i secondolavoristi in nero weekend warrior. A te e al romano no immagino Rolling Eyes


Signor Bianchi le ricordo che più volte la ho invitata a non aprire discussioni con me vista la palese incompatibilità di idee e caratteri, inutile protrarre ulteriormente la discussione visto che a causa dei presupposti che ho appena enunciato si finirebbe per l'ennesima volta a litigare e creare inutili discussioni e tensioni nel forum pertanto la invito nuovamente ad evitare confronti con il sottoscritto.
Sicuro della sua comprensione le porgo i miei più distinti saluti.

dott CATALANO Francesco




Smile Smile

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci mancherebbe, ho una comprensione enorme io, basta che non fai del sarcasmo da due lire sulla professione
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 4330
Località: Molfetta (Ba)

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
ci mancherebbe, ho una comprensione enorme io, basta che non fai del sarcasmo da due lire sulla professione


Pietro, sù, non esagerare. Guarda che hai frainteso.
Come gli altri, anch'io non ho letto alcun sarcasmo contro i professionisti.
Si faceva giusto qualche battuta di spirito.

Su questo forum non ho mai letto di nessuna crociata contro i professionisti, e onestamente non vedo alcun motivo per cui ci debba essere.

Riguardo il catalogo intimissimi e parlando seriamente:
io ho visto solo la prima foto sul mio schermo.
Non senza difficoltà a causa della necessità di scrolling verticale, e non avevo notato l'esistenza di una gallery di foto(...).

Al mio occhio l'effetto blur sul viso, sul mio schermo e per come è realizzato è apparso fastidioso.

Che poi sia una scelta editoriale e non un errore tecnico di ripresa l'ho sempre saputo. La foto deve mettere in evidenza il prodotto (l'intimo) che in effetti è reso alla perfezione, e non la modella.
Sulla "messa in pratica" del concetto però rimango perplesso.

Più in generale, fossi stato io il fotografo, avrei optato per una modella meno bella per dare più risalto al prodotto.

Purtroppo so bene che nelle campagne pubblicitarie, talvolta il cliente (i suoi manager) impone delle scelte secondo criteri arbitrari.

_________________
Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostata nella nuova sezione "Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee"

Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi