photo4u.it


canon 550d non vi sembra poco solida?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nemesispl
nuovo utente


Iscritto: 08 Apr 2010
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 7:29 pm    Oggetto: canon 550d non vi sembra poco solida? Rispondi con citazione

ciao curiosando sullarete ho trovato un video sulla resistenza della 550d quindi per tutti quelli che han detto che sembra poco solida guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=FWzsXeXCwuc
a voi i commenti
ps la canon in questo video è la 400d

_________________
fuji ax250
fuji s9500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah questo qui ha bisogno di uno bravo Mah

non per riparare le reflex Very Happy

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 8:03 am    Oggetto: Re: canon 550d non vi sembra poco solida? Rispondi con citazione

Nel nostro forum è già presente la prima parte di questo video che non riesco a trovare. Però se penso a come trattano le macchine fotografiche, quasi quasi mi sento male!
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2006
Messaggi: 2940
Località: Dintorni di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io trovo sempre molto simpatiche le "recensioni" di digital rev (in particolare quelle di Kay), l'inglese è molto semplice
ad esempio questa recensione sulle fotocamere subacquee Maiale Maiale LOL LOL LOL
http://www.youtube.com/watch?v=lfe66TUsK00&feature=player_embedded

(di questa recensione esiste anche una parte più seriosa con tutti i dati http://www.digitalrev.com/en/hands-on-review-clash-of-the-waterproof-cameras-titans-5597-article.html )

_________________
Ciao da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale8c
utente


Iscritto: 02 Nov 2007
Messaggi: 74
Località: Nocera Inferiore (SA)

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo video l'ho postato io ieri, nella post in cui si parla del confronto tra 500d e 550d. Per me è solo apparenza, dato che il corpo macchina è opaca e non ruvida. Questo video fa capire tutto
_________________
FUJI S5600 + lente macro hoya + polarizzatore + filtro uv
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Disco
staff tecnica


Iscritto: 24 Ago 2008
Messaggi: 1888
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Povere Reflex Crying or Very sad
Comunque questa è la 1°parte
http://www.youtube.com/watch?v=D1tTBncIsm8&feature=channel

_________________
Luca
Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi