|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SpyderMan nuovo utente
Iscritto: 08 Apr 2004 Messaggi: 7
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2004 5:24 am Oggetto: S7000 scatti a 12M conclusioni definitive |
|
|
Il titolo del topic è puramente indicativo.
Dopo aver letto da molti Forum varie opinioni, test, considerazioni, prove di stampa (io personalmente non ho fatto ancora nessuna stampa a 12M), molti dicono che "a 12M int. equivale a 8M effettivi", io resterei sull'opinione che una funzione del genere a qualcosa serve se no che ci sta a fare? in via teorica penso che le foto siano miglioni, però a 12M, ci sono delle diverse modalità di salvataggio, e proprio su questo che secondo me ce la differenza.
A 12M in modalità Raw io credo che le migliorie ci sono, basti pensare che viene sfruttato tutto il CCD, perchè il file in Raw è costituito da dati puri senza che vi siano compressioni, e la rappresentazione reale di quello che ha visto realmente il CCD (anche perchè in modalità 6M il file è compresso) mentre in Raw hai questo vantaggio in +, mentre penso che a 12M in modalità F o N , ci siano delle perdite di qualità.
Secondo le mie ricerche e confronti arrivo a queste conclusioni.
A voi il commento e le delucitazioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|