Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2010 6:46 pm Oggetto: |
|
|
mmm, non avevo considerato Digitalfoto, ha un prezzo molto buono x la D90, e ho letto molti +
mentre i miei "amici del titano" hanno accumulato un sacco di - , nonostante il loro prezzo sia il top... mmm, grande indecisione, è che la data dell'acquisto si avvicina, e non vorrei, con le ferie ormai prossime, rimanere senza macchina!?!? _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Per batterie e memory volevo segnalare duracelldirect, negozio diretto della duracell di Londra. Dopo aver letto in giro pareri molto positivi sulle batterie per la
mia 40d ho deciso di prenderne una assieme ad una compactflash sempre duracell. Ordinato lunedì primo pomeriggio e merce consegnata martedì mattina con dhl express. Oltre che per fotocamere trovate batterie per qualsiasi dispositivo, con la garanzia della qualità duracell. _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 6:34 pm Oggetto: |
|
|
dopo aver tentato invano di prendere la 7d da sanmarinophoto, trascorsi un paio di mesi ho disdetto e ho scoperto che un negozio che sta a due passi di casa mia vende anche on line. ho fatto l'ordine il martedì e subito dopo il bonifico, il venerdì alle 13.15 avevo la 7d nelle mie mani e a meno di 150€ in più rispetto al prezzo si SMP. consigliatissimo
http://rpreporter.it/ _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2010 5:38 am Oggetto: |
|
|
qualcuno conosce??
http://www.photolandia.it/
grazie _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
garoc utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 256 Località: Forlì
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2010 10:47 am Oggetto: FOTOGILBERTI |
|
|
Aggiungo la mia esperienza positiva con FotoGilberti.
Comprato sul sito, ho atteso la conferma del materiale disponibile, ho bonificato venerdì, lunedì hanno ricevuto il pagamento, spedito martedi con Bartolini e oggi è fra le mie mani. E il prezzo è concorrenziale di brutto. Solo SMP lo aveva a meno.
Ho comprato un Tamron 28-75 2.8 x nikon, pannelli diffusori, una batteria compatibile x D60.
Consigliato x quanto mi riguarda.
 _________________ D90 + Tamron 28-75 2,8 + Tamron 70-200 2,8 + Nikon 50mm AF 1.8 + Nikon SB600
My website http://www.garoiastefano.it |
|
|
 |
cerion nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2010 Messaggi: 1 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2010 5:25 pm Oggetto: Acquisti recenti |
|
|
Ciao a tutti, intanto vi ringrazio perché grazie a voi ho scoperto che alcuni siti non sono tanto affidabili, ed ho potuto conoscere altri e-shop con prezzi interessanti. Aggiungo alla lista le mie esperienze:
granbazaar: ordinato più di 3 mesi fa un 70-300 canon. Abbiamo
ovviamente cancellato l'ordine. Stiamo ancora aspettando la cancellazione dell'ordine. O il 70-300 Purtroppo abbiamo commesso l'errore di pagare anticipatamente. Giudizio:
digishop.it: dopo aver atteso un tempo indecente abbiamo ordinato su digishop il 70-300. Arrivato subito. Prezzo +30€. Ma ne valeva la pena!!!
sanmarinophoto l'anno scorso abbiamo ordinato un 50ino canon, tempi di consegna lunghi. Del resto sulla sezione FAQ spiegano il perché a volte è difficile rispettare i tempi.
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
raramente ho visto un sito truffaldino fatto meglio di così
http://www.ecvv.com/company/buyfromchina/index.html
ci sono tutti i dettagli, perfino le foto di un ufficio... (e hanno pure la ISO 9001
notare che non ci sono i prezzi... e ... il loroLegal Representative... si chiama... Michael ... e basta...
qualcuno, su altro sito, è stato così alloc... ehm coraggioso da prendere un 400 mm a 300$
(il sito non accetta paypal... però W.U. si ) _________________
da Stefano
Sony A7 II |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Lug, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
ordinato un sigma 24mm 1.8 da Gilbertifoto mercoledì 14.07, il giorno dopo mi è arrivata la conferma dell'ordine e del fatto che avevano a disposizione l'obiettivo, la sera ho fatto il bonifico (che loro dovrebbero aver visto il lunedì mattina), oggi mi è arrivata la lente.
ottimo direi.  _________________
da Stefano
Sony A7 II |
|
|
 |
Fabiocisla utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010 Messaggi: 1161 Località: Va prov.
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
2 gg fà ho ordinato un polarizzatore scegliendo il contrassegno e contattandoli come da istruzioni per questo tipo di pagamento, al momento non ho ancora ricevuto risposta
qualcuno ha mai comprato? _________________
Canonista Neofita 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC  |
|
|
 |
fulvyo utente
Iscritto: 15 Apr 2010 Messaggi: 54 Località: Lombardia
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Io ho comperato un paio di obiettivi da Digitalfoto, ordinato su internet e ritirato a mano a Milano in un paio di giorni erano disponibili.
Ottimo servizio e ottimo prezzo. |
|
|
 |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho un problema con Granbaazar.
Ordinato un obiettivo, consegna in 5-15 giorni, pagato il 14/06 e ad essere pessimista lo aspettavo per fine giugno.
Primo slittamento al 27/07 comunicatomi su mia richiesta, secondo slittamento al 13/08 comunicatomi sempre dietro mia richiesta.
Ulteriore slittamento della data prevista di consegna, non ce l'ho fatta più e ho annullato l'ordine.
A questo punto spero in un celere rimborso. Dopodiché gli auguro una felice carriera come venditori di accendini agli angoli dei semafori.
Certo è che Granbazaar con me ha chiuso.
Max _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
devo acquistare una reflex...
mi indicate un negozio on-line sicuro,veloce e con prezzi competitivi?
grazie |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Torna indietro alla 1° pagina di questo stesso topic, troverai un lunga lista lista di rivenditori on-line, corredati ognuno dalla valutazione per simboli degli utenti che ne hanno fatto esperienza diretta. _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Torna indietro alla 1° pagina di questo stesso topic, troverai un lunga lista lista di rivenditori on-line, corredati ognuno dalla valutazione per simboli degli utenti che ne hanno fatto esperienza diretta. |
grazie  |
|
|
 |
Eliefra utente

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 208
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Massimo Tolardo ha scritto: | Ho un problema con Granbaazar.
Ordinato un obiettivo, consegna in 5-15 giorni, pagato il 14/06 e ad essere pessimista lo aspettavo per fine giugno.
Primo slittamento al 27/07 comunicatomi su mia richiesta, secondo slittamento al 13/08 comunicatomi sempre dietro mia richiesta.
Ulteriore slittamento della data prevista di consegna, non ce l'ho fatta più e ho annullato l'ordine.
A questo punto spero in un celere rimborso. Dopodiché gli auguro una felice carriera come venditori di accendini agli angoli dei semafori.
Certo è che Granbazaar con me ha chiuso.
Max |
Stessa cosa successa a me. Io sto ancora aspettando da giugno però se non arriva entro la prima di settembre faccio come hai fatto tu. E pensare che la prima volta che ho comprato da loro sono stati velocissimi! |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Per chi è interessato ad acquistare fotocamere o obiettivi usati, consiglio anche questi due siti:
http://www.fotoprisma.bo.it/
dove ho preso una Leica M8
https://secure.ffordes.com/index.htm
un negozio on line scozzese dove ho preso un paio di ottiche Voigtlander per Leica.
Newoldcamera è già stato segnalato ed è il mio principale spacciatore di materiale fotografico usato: sempre perfetto (Rolleiflex e vari accessori, Leica M5, un paio di ottiche Nikon e Leica più filtri vari)
ciao, Angelo |
|
|
 |
Edo75 utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 80
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
Voglio segnalare la mia esperienza positiva con www.stockdigitale.it.
Scoperto tramite un motore di ricerca prezzi, ero in cerca di una videocamera e l'ho trovata al 15% circa in meno rispetto al secondo miglior prezzo in rete. Ordinata giovedì mattina, pagata con bonifico, il pacco mi è arrivato a casa (spedito dalla Francia, come indicato sul sito si riservano la facoltà di fornirsi all'estero) il mercoledì successivo.
 _________________ Buone foto a tutti!
www.okfoto.it |
|
|
 |
Eliefra utente

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 208
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Eliefra ha scritto: | Stessa cosa successa a me. Io sto ancora aspettando da giugno però se non arriva entro la prima di settembre faccio come hai fatto tu. E pensare che la prima volta che ho comprato da loro sono stati velocissimi! |
Ho fatto l'ordine a giugno da Granbazar, ho telefonato adesso e mi hanno spostato la data nuovamente tra 7 giorni. Alchè gli ho detto che andava bene anche se sono passati 2 mesi e mezzo (ripeto 2 mesi e mezzo) ma che se non arrivava entro il 7 settembre richiedevo i soldi indietro. La gentile fanciulla dall'altrra parte del filo mi ha detto che me li avrebbero ridati entro 20 giorni!!!!! 20 giorniiiiii!!!!! Alchè non ci ho visto più. Aspetto da quasi 3 mesi e mi dici che i soldi meli ridai tra 20 giorni, mi prendi in giro o cosa?!?!
Assolutamente l'ultima volta con questi signori e consiglio vivamente a tutti a non comprare mai nulla da loro. La prima volta magari vi va bene, la seconda...
Spero solo di non arrivare a dover mettere in mezzo l'avvocato. Vi tengo informati sull'evolversi della vicenda.
GRANBAZAR
P.s. Sono andato sul sito alla pagina dell'obiettivo che ho pagato, ma non acquistato, e ci sono i commenti di chi acquistato. Naturalmente il voto è unanime da 9 a 10. E come non credergli
Ma la cosa più bella e l'ultimo commento e notate la data quando io sto aspettando da metà giugno ed è da allora che mi dicono che il fornitore non consegna:
Commento di Lorenzo T.
1 Ago 10
Giudizio 10/10
[10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] Servizio eccellente! Spedizione piu rapida di quanto preventivato. Oggetto consegnato con imballo davvero sicuro. E' stato un piacere acquistare persso Gran Bazaar! |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Gio 09 Set, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Sanmarinophoto: molto male
Ho acquistato altre due volte da loro, i tempi di attesa di 2-3 mesi erano compensati dai prezzi veramente competitivi.
Questa volta ho ordinato obiettivo+flash a metà aprile per cui sono passati cinque mesi dall'ordine.
Ho spedito diverse e-mail riuscendo infine ad ottenere il numero di cellulare del titolare, ebbene...sono tre giorni che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!! Ma che siamo pazzi?
Ovviamente Sanmarinophoto non vedrà mai più un euro da me. |
|
|
 |
|