photo4u.it

K7: firmware 1.01

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 12:22 pm    Oggetto: K7: firmware 1.01 Rispondi con citazione

http://www.pentax.jp/english/support/digital/k-7_s.html

Se ho capito bene, non avendo ancora la piccolina tra le mani, permette di selezionare il punto di messa a fuoco senza premere il pulsante ok, ma usando solo i tasti freccia, e poi rappezza un piccolo bug di cui si parlava sui forum americani: selezionando il punto di messa a fuoco più esterno sulla sinistra la messa a fuoco risultava imprecisa.
Inoltre, migliorerebbe la stabilità di alcune funzioni-prestazioni.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono voci di un possibile miglioramento nella qualità delle immagini:

http://www.pentaxiani.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=13056

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Per i possessori della K7, siamo arrivati al FirmWare 1.10!
Io non ho scaricato nessun aggiornamento (ho ancora la versione 1.00) e mi sto apprestando a installare l'ultima versione, che contiene anche le versioni precedenti.
Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Basta copiare il file.exe e il file fwdc204b.bin su una SD formattata e poi inserirla nella macchina fotografica, accenderla con il tasto menu premuto e seguire la procedura descritta sul file readme.txt?
Opppure questa procedura era per il FW 1.03 e per l'1.10 basta copiare il file.exe e accendere la macchina con la SD inserita e il tasto menu premuto?
Grazie a tutti
Rugge72

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ljmjm
nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta copiare il file con estensione bin nella radice della scheda SD, accendere la macchina tenendo premuto il tasto menu. Poi, visto che vado a memoria, o l'aggiornamento parte da solo o bisogna solo confermare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2010 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille ljmjm!
Appena si carica la batteria aggiorno il FW!
Per "radice della scheda SD" intendi la scheda SD formattata?
Grazie ancora!!!

Rugge72

Come non detto, ho trovato le istruzioni dell'esatta procedura, dove c'è scritto che per "copiare il file nella radice della scheda" si intende copiare il file direttamente nella scheda e non in una sottocartella.

Grazie!

Rugge72

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: