photo4u.it


attenzione a questi annunci d300

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MikZenit
utente


Iscritto: 05 Mar 2008
Messaggi: 59
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 5:12 pm    Oggetto: attenzione a questi annunci d300 Rispondi con citazione

Mi sembra un pò strana la risposta di questo inserzionista, avevo chiesto se era possibile visionare il tutto a Milano, luogo in cui diceva di trovarsi, questa è stata la risposta:


"La ringrazio per voi interessati a comprare il mio prodotto.
Il prezzo per il prodotto “NIKON D300 & AF-S VR Nikkor 70-200 mm & 2 Batterie Li-ion EN-EL3” e € 900,00 comprese le spese di spedizione e di assicurazione per l'Italia.
La nikon è nuovo in scatola originale e hanno tutti gli accessori inclusi.
La nikon sarà la consegna da Seville, Spagna.
Se siete interessati a comprare il mio prodotto,risposta me per spiegare a voi come mi consegna il pacchetto a voi."


Forse sarà una bravissima persona ma io personalmente non mi fido.

il link:

http://www.subito.it/nikon-d300-af-s-vr-nikkor-70-200-mm-nuovi-milano-14961374.htm

Ciao!!!!

_________________
studente KAVERDASH Milano
Nikon F90X, Nikon D70, Nikkor 50 1.8 afd, Nikkor 28 2.8 afd, Sigma 28/105 2.8-4 afd, Nikkor 80-200 2.8 af-ed
feedback POSITIVI con Foke, Nadirly, Mirco7532, Bevi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11299
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bufala al 1000%. Non ci siamo
_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

subito.it sara' anche una bella vetrina (ho venduto parecchio materiale) ma in quanto a filtri su truffe palesi e subdole e' pari a ZERO.
ATTENZIONE!

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho scritto un messaggio all'amico vediamo cosa mi risponde Very Happy
_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi ecco cosa mi ha risposto l'amico della 300d , ora mi diverto Very Happy
Ciao,


La ringrazio per voi interessati a comprare il mio prodotto.
Il prezzo per il prodotto “NIKON D300 & AF-S VR Nikkor 70-200 mm & 2 Batterie Li-ion EN-EL3” e € 800,00 comprese le spese di spedizione e di assicurazione per l'Italia.
La nikon è nuovo in scatola originale e hanno tutti gli accessori inclusi.
La nikon sarà la consegna da Seville, Spagna.
Se siete interessati a comprare il mio prodotto,risposta me per spiegare a voi come mi consegna il pacchetto a voi.

Grazie e Buona giornata!
Marcello Ruspi

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo


Iscritto: 30 Apr 2007
Messaggi: 1016
Località: Genova - Molassana

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ha gia' fatto uno sconto ?
_________________
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.Mino ha scritto:
Ti ha gia' fatto uno sconto ?

Very Happy Very Happy
si
allora di sicuro usa un ip dinamico quindi non è facile risalire alla posizione dinamica, cmq a me risulta questo:
indirizzo ip 172.158.34.228 by web29107.mail.ird.yahoo.com via HTTP

RESTON,VIRGINIA
UNITED STATES



capito Wink

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, cosa aspetti, fagli subito un bonifico, no? Pallonaro
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Beh, cosa aspetti, fagli subito un bonifico, no? Pallonaro


si si lo sto quasi per effettuare

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11299
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piuttosto fatti dare le coordinate bancarie, poi ti inventi che sei il controllore di una qualche polizia postale e gli dici che l'hai beccato e tra tre giorni gli sei in casa.
Vediamo se si diverte poi. Wink

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MikZenit
utente


Iscritto: 05 Mar 2008
Messaggi: 59
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà sempre lui?? Marcello da Milano e un bel PACChettO: d700/24-120... a questo annuncio non ha risposto però.


http://www.subito.it/nikon-d700-24-120-2gb-pro-300x-nuovi-milano-14961261.htm

ciao.

_________________
studente KAVERDASH Milano
Nikon F90X, Nikon D70, Nikkor 50 1.8 afd, Nikkor 28 2.8 afd, Sigma 28/105 2.8-4 afd, Nikkor 80-200 2.8 af-ed
feedback POSITIVI con Foke, Nadirly, Mirco7532, Bevi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MikZenit ha scritto:
Sarà sempre lui?? Marcello da Milano e un bel PACChettO: d700/24-120... a questo annuncio non ha risposto però.


http://www.subito.it/nikon-d700-24-120-2gb-pro-300x-nuovi-milano-14961261.htm

ciao.

si potrebbe essere, ma di ladruncoli da strapazzo c'è ne sono tanti

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
si si lo sto quasi per effettuare

Ti e' arrivata?? Pallonaro

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 6707

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...nota bene:se cliccki su "segnala un abuso" dice che, ahimè e guarda caso, c'è un guasto tecnico... Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco22
utente


Iscritto: 25 Ago 2010
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo ne avevo appena ordinata una e ora che faccio ??? Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao raga
oggi è arrivata la risposta del mio amico anzi del nostro amico Very Happy Very Happy della nikon d 300, sotto la riposto integralmente, da notare il suo italiano che definirei quasi DANTESCO o meglio un misto tra un italiano (scritto) foscoliano misto al pirandelliano Pallonaro

Ciao di nuovo,

Grazie per il contatto con me di nuovo.
Per la consegna Io uso una società di deposito a garanzia (escrow company) Ship-GSC Inc.
Sito web : http://ship-gsc.com/
In Spagna questo società di deposito a garanzia (escrow company) è molto popolare e affidabile.
Mi puoi spiegare come il lavoro di questo società di deposito a garanzia.
Il prodotto è già in azienda dell'impegno custodia pronti per la spedizione,anche con tutti i documenti.
Per avviare l'operazione,ho bisogno del vostro nome, cognome e indirizzo.
Dopo che avrò il vostro nome e indirizzo completo,Io contattare il servizio di deposito a garanzia,per dare loro la tua nome,cognome e indirizzo di spedizione.
E io pago tutte le tasse necessarie per la spedizione.
Dopo che pagherò tutte le tasse necessarie a loro,si riceverà una e-mail da loro con i dettagli della transazione (spedizione e di pagamento).
Riceverete il numero di tracking # dove potrete controllare la spedizione.
Il societa di deposito a garanzia accettare per il pagamento bonifico bancario.
Potrai depositare l'importo totale in loro conto in banca.
La procedura di spedizione non si avvia fino a quando non pagherà i soldi per le società di servizi di deposito a garanzia.
Dopo il pagamento è fatto il pagamento è stato verificato il servizio di deposito a garanzia e se il pagamento è in loro conto in banca essi consegna il pacchetto direttamente al vostro indirizzo di casa,e si arriverà in massimo 3-5 giorni lavorativi.
Il pagamento dovrà rimanere nella società di servizi di deposito a garanzia conto fiduciario fino a quando si decide se si vuole mantenere il prodotto o meno.
Avrete il prodotto in custodia per 1 settimana per testarlo.
Per questo non dovrete pagare eventuali tasse.
Dopo 1 settimana di ispezione se si decide di mantenere il prodotto,si chiuderà la carte con il servizio di deposito a garanzia e ha detto di si a rilasciare al pagamento per me.
Se non si desidera conservare il prodotto il servizio di garanzia prenderà il prodotto indietro e che invierà i vostri soldi indietro nel vostro conto in banca e riceverete il vostro denaro in 24 ore.
Questa società di servizi di deposito a garanzia riduce i rischi associati alle transazioni Internet,agendo da licenza,di fiducia,neutro di terzi di servizi per le transazioni online.
In questo caso,essi offrirà protezione per il prodotto venditore e compratore denaro.
Quindi, se siete d'accordo con questa modalità,ti prego di inviarmi il tuo nome e indirizzo per avviare la transazione.
Grazie e buona giornata!

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo


Iscritto: 30 Apr 2007
Messaggi: 1016
Località: Genova - Molassana

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E tu cosa aspettare prodotto pagare cosi' se lo invia tu prova che almeno
vedi che se funzia tu paghi e no piu' tasse

_________________
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy

scorpionred ha scritto:
(escrow company)


EBay Escrow Scams

Cool

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MikZenit
utente


Iscritto: 05 Mar 2008
Messaggi: 59
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stessa risposta anche a me!!


Ciao di nuovo,

Grazie per il contatto con me di nuovo.
Per la consegna Io uso una società di deposito a garanzia (escrow company) Ship-GSC Inc.
Sito web : http://ship-gsc.com/
In Spagna questo società di deposito a garanzia (escrow company) è molto popolare e affidabile.
Mi puoi spiegare come il lavoro di questo società di deposito a garanzia.
Il prodotto è già in azienda dell'impegno custodia pronti per la spedizione,anche con tutti i documenti.
Per avviare l'operazione,ho bisogno del vostro nome, cognome e indirizzo.
Dopo che avrò il vostro nome e indirizzo completo,Io contattare il servizio di deposito a garanzia,per dare loro la tua nome,cognome e indirizzo di spedizione.
E io pago tutte le tasse necessarie per la spedizione.
Dopo che pagherò tutte le tasse necessarie a loro,si riceverà una e-mail da loro con i dettagli della transazione (spedizione e di pagamento).
Riceverete il numero di tracking # dove potrete controllare la spedizione.
Il societa di deposito a garanzia accettare per il pagamento bonifico bancario.
Potrai depositare l'importo totale in loro conto in banca.
La procedura di spedizione non si avvia fino a quando non pagherà i soldi per le società di servizi di deposito a garanzia.
Dopo il pagamento è fatto il pagamento è stato verificato il servizio di deposito a garanzia e se il pagamento è in loro conto in banca essi consegna il pacchetto direttamente al vostro indirizzo di casa,e si arriverà in massimo 3-5 giorni lavorativi.
Il pagamento dovrà rimanere nella società di servizi di deposito a garanzia conto fiduciario fino a quando si decide se si vuole mantenere il prodotto o meno.
Avrete il prodotto in custodia per 1 settimana per testarlo.
Per questo non dovrete pagare eventuali tasse.
Dopo 1 settimana di ispezione se si decide di mantenere il prodotto,si chiuderà la carte con il servizio di deposito a garanzia e ha detto di si a rilasciare al pagamento per me.
Se non si desidera conservare il prodotto il servizio di garanzia prenderà il prodotto indietro e che invierà i vostri soldi indietro nel vostro conto in banca e riceverete il vostro denaro in 24 ore.
Questa società di servizi di deposito a garanzia riduce i rischi associati alle transazioni Internet,agendo da licenza,di fiducia,neutro di terzi di servizi per le transazioni online.
In questo caso,essi offrirà protezione per il prodotto venditore e compratore denaro.
Quindi, se siete d'accordo con questa modalità,ti prego di inviarmi il tuo nome e indirizzo per avviare la transazione.
Grazie e buona giornata!

--- Mer 25/8/10, michele di palo <m.di.palo@gmail.com> ha scritto:

_________________
studente KAVERDASH Milano
Nikon F90X, Nikon D70, Nikkor 50 1.8 afd, Nikkor 28 2.8 afd, Sigma 28/105 2.8-4 afd, Nikkor 80-200 2.8 af-ed
feedback POSITIVI con Foke, Nadirly, Mirco7532, Bevi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy ora ci divertiamo ragazzi
_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi