photo4u.it


[MI+sped] Sony DSC-F828 usata ribasso € 260 CHIUDERE

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luckyj
utente


Iscritto: 24 Gen 2007
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 3:27 pm    Oggetto: [MI+sped] Sony DSC-F828 usata ribasso € 260 CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo kit Sony Cybershot DSC-F828 ad € 350- RIBASSO 260 (escluso eventuali spese di spedizione, sono disponibile per la consegna a mano in Milano) composto da quanto descritto in seguito:

-Sony Cybershot DSC-F828, fotocamera bridge usata personalmente da me per 4 anni e mezzo per passaggio a fotocamera reflex.(Tenuta maniacalmente perchè costata nel 2004 1200 euro Smile)Piccola usura della vernice intorno alla rotellina dei settaggi come da foto che segue. Il resto è in condizioni perfette.
-caricabatterie originale
-batteria originale (ricaricata completamente il 6 marzo per verificare che la macchina fosse completamente funzionante, poichè l'avevo inscatolata e riposta per inutilizzo dovuto al nuovo acquisto circa 6 mesi fa)
-paraluce
-memory stick pro san disk 512 Mb
-memory stick pro san disk 1 Gb
-2 cd con programmi di gestione delle immagini della sony
-libretti delle istruzioni in svariate lingue, italiano compreso. Sulla prima pagina del libretto italiano ho preso 2 piccoli appunti a penna.

CARATTERISTICHE da sito del produttore

# Super HAD CCD™ a 4 colori
# Real Imaging Processor
# Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Sonnar T*® (12 elementi in 9 gruppi, compresi tre elementi non sferici)
# Obiettivo rotante per elevata luminosità (F2.0-2.8) e grandangolare (28-200 mm)
# 8,0 megapixel effettivi
# Zoom ottico 7x, Smart Zoom fino a 35x e zoom digitale di precisione 14x
# Doppio slot (Memory Stick™ / Memory Stick PRO™ e Compact Flash / Micro Drive)
# Modalità di registrazione RAW
# Advanced Accessory Shoe (Hot shoe)
# NightFraming / Hologram AF

Altre informazioni sulle caratteristiche tecniche disponibili qui:

http://www.sony.it/product/dsc-other-series/dsc-f828#pageType=TechnicalSpecs

http://www.dpreview.com/reviews/sonydscf828/


il tutto nella confezione originale. E' davvero ottima per chi inizia, mi sono tolta molte soddisfazioni con questa macchina. Sono disponibile ad inviare foto eseguite con la macchina stessa per chi volesse verificare la qualità degli scatti.



_MG_0294.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  113.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0294.jpg



_MG_0326.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0326.jpg



_MG_0303.jpg
 Descrizione:
questo è l'unico segno visibile di usura, d'altronde la rotella è la rotella ;-)
 Dimensione:  105.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0303.jpg



_MG_0302.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0302.jpg



_MG_0297.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  104.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0297.jpg



_MG_0304.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0304.jpg



_MG_0300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  117.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0300.jpg



_MG_0289.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  122.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0289.jpg



_MG_0300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  117.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0300.jpg



_MG_0330.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.77 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 22284 volta(e)

_MG_0330.jpg



_________________
http://www.photoshelter.com/user/sara-sangalli


Ultima modifica effettuata da luckyj il Dom 22 Ago, 2010 8:42 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luckyj
utente


Iscritto: 24 Gen 2007
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 5:41 pm    Oggetto: Re: [MI+sped] vendo Sony Cybershot DSC-F828 RIBASSO 300 Rispondi con citazione

luckyj ha scritto:
Vendo kit Sony Cybershot DSC-F828 ad € 350- RIBASSO 300 (escluso eventuali spese di spedizione, sono disponibile per la consegna a mano in Milano) composto da quanto descritto in seguito:

-Sony Cybershot DSC-F828, fotocamera bridge usata personalmente da me per 4 anni e mezzo per passaggio a fotocamera reflex.(Tenuta maniacalmente perchè costata nel 2004 1200 euro Smile)Piccola usura della vernice intorno alla rotellina dei settaggi come da foto che segue. Il resto è in condizioni perfette.
-caricabatterie originale
-batteria originale (ricaricata completamente il 6 marzo per verificare che la macchina fosse completamente funzionante, poichè l'avevo inscatolata e riposta per inutilizzo dovuto al nuovo acquisto circa 6 mesi fa)
-paraluce
-memory stick pro san disk 512 Mb
-memory stick pro san disk 1 Gb
-2 cd con programmi di gestione delle immagini della sony
-libretti delle istruzioni in svariate lingue, italiano compreso. Sulla prima pagina del libretto italiano ho preso 2 piccoli appunti a penna.

CARATTERISTICHE da sito del produttore

# Super HAD CCD™ a 4 colori
# Real Imaging Processor
# Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Sonnar T*® (12 elementi in 9 gruppi, compresi tre elementi non sferici)
# Obiettivo rotante per elevata luminosità (F2.0-2.8) e grandangolare (28-200 mm)
# 8,0 megapixel effettivi
# Zoom ottico 7x, Smart Zoom fino a 35x e zoom digitale di precisione 14x
# Doppio slot (Memory Stick™ / Memory Stick PRO™ e Compact Flash / Micro Drive)
# Modalità di registrazione RAW
# Advanced Accessory Shoe (Hot shoe)
# NightFraming / Hologram AF

Altre informazioni sulle caratteristiche tecniche disponibili qui:

http://www.sony.it/product/dsc-other-series/dsc-f828#pageType=TechnicalSpecs

http://www.dpreview.com/reviews/sonydscf828/


il tutto nella confezione originale. E' davvero ottima per chi inizia, mi sono tolta molte soddisfazioni con questa macchina. Sono disponibile ad inviare foto eseguite con la macchina stessa per chi volesse verificare la qualità degli scatti.

_________________
http://www.photoshelter.com/user/sara-sangalli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
annapitsch
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2010
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 5:30 pm    Oggetto: sony dsc 828 Rispondi con citazione

ciao, hai ancora la camera o l'hai venduta? sono a milano e tu? grazie,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luckyj
utente


Iscritto: 24 Gen 2007
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, venduta fuori dal forum pochi giorni fa, mi spiace. Anzi, ora che sono tornata dalle vacanze mi occupo di chiudere l'annuncio.Grazie per l'interesse comunque.
_________________
http://www.photoshelter.com/user/sara-sangalli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
annapitsch
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2010
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah grazie comunque, è la seconda volta che mi sfugge questa camera... io ne ho una uguale che ora non si può aggiustare e volevo rimpiazzarla dato che ho batterie e card per star tranquilla un altro paio d'anni. ma ci hai messo tre anni a venderla????
ciao
anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luckyj
utente


Iscritto: 24 Gen 2007
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, qualche mese...perchè dici 3 anni? 2007 è quando mi sono iscritta al forum Smile in bocca al lupo per il rimpiazzo!
_________________
http://www.photoshelter.com/user/sara-sangalli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi