photo4u.it

[TOPIC UFFICIALE] Sony Alpha A700

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 10:36 am    Oggetto: [TOPIC UFFICIALE] Sony Alpha A700 Rispondi con citazione

Questo è il topic ufficiale sulla reflex Sony A700.

In questo spazio è consentito parlare di tutte le tematiche che riguardano questa fotocamera: caratteristiche, impressioni d'uso, eventuali problemi, confronti tra i possessori, ecc.

Cominciamo dalle specifiche tecniche:

A700 - [link]

P4U.
Nuovo Firmware 4.0 per Sony A700
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eriol
utente

Iscritto: 17 Ago 2009

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi, felice possessore della A700.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rudi66
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 2:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eriol ha scritto:
Eccomi, felice possessore della A700.
Ok!

ti seguo... sempre a ruota Ok!
ce l'ho da troppo poco tempo. ho anche la a900 e l'ho cercata perchè mi serviva un secondo corpo apsc. Le mie impressioni sono basate solo su sensazioni quasi organolettiche più che su basi tecniche e ingegneristiche che non ho..Le ultime alpha uscite (550 450) anche se a livello di sensore potevano offrire qualcosa in più non mi davano feeling nella presa. La 700 invece mi piace, molto simile alla 900 anche se più leggera e con la stessa displocazione dei comandi. D'acchito mi è parso di notare un comportamento diverso nell'esposizione ma è un aspetto che devo verificare meglio. Anche lo specchio mi sembra che si comporti diversamente.La sento più reattiva più "veloce" della 900, mi ha fatto pensare ad un corpo macchina adatto alla foto sportiva.la qualità delle immagini è ottima ma questo credo valga anche per i sensori della serie 400 e 500.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
seventeen
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2010

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2011 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande macchina, un po' difficile da "addomesticare", arrivo da una a100, ma alla fine mi sta regalando soddisfazioni sempre maggiori ogni giorno che ci "conosciamo" di più.

Corpo macchina eccellente, forse (imho) il miglior corpo con sensore APS-C di casa Sony. Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: