Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 4:04 pm Oggetto: Anomalia dopo aggiornamento firmware 450D |
|
|
Ho ritirato la macchina dal centro assistenza Canon ed oltre alla riparazione mi hanno aggiornato il FW alla versione 1.1.0.
Non capisco come mai non mi compare più il punto di messa a fuoco (pallino rosso) una volta che la macchina ha messo a fuoco... sento solo il bip di conferma. Sapreste dirmi come ripristinarlo?
Vi ringrazio in anticipo di un vostro riscontro.
Ciao  _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
Semplice, riportala all'assistenza canon! ! Penso che non sia normale sentire solo il bip dell'avvenuta messa a fuoco e non vedere il pallino e/o i pallini rossi di messa a fuoco. Prima di portarla in assistenza vedi bene come hai settato la messa a fuoco. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
EnricoP utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 703 Località: Grosseto
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
No so se è presente sulla 450D ma sulla 5D c'é una apposita C.FN che disabilita il display superiore, che non è quello esterno vicino al pulsante di scatto, parlando sempre della 5D, ma è proprio il display interno al mirino..
Prova a cercare tra le funzioni C.FN se trovi qualcosa...  |
|
|
 |
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè e EnricoP, le ho provate tutte... non so più cosa schiaccciare per attivare quei maledetti riferimenti rossi! Ho proprio l'impressione che dovrò riportarla in assistenza appena rientro dalle ferie.
Speravo che qualcuno mi dicesse "schisca il butun" e vai...
Grazie per il vostro interessamento
Ciao  _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
|
 |
|