photo4u.it


Anomalia dopo aggiornamento firmware 450D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
joe b
utente attivo


Iscritto: 24 Dic 2007
Messaggi: 5758
Località: Città del panettone con l'uvettttta!

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 4:04 pm    Oggetto: Anomalia dopo aggiornamento firmware 450D Rispondi con citazione

Ho ritirato la macchina dal centro assistenza Canon ed oltre alla riparazione mi hanno aggiornato il FW alla versione 1.1.0.
Non capisco come mai non mi compare più il punto di messa a fuoco (pallino rosso) una volta che la macchina ha messo a fuoco... sento solo il bip di conferma. Sapreste dirmi come ripristinarlo?
Vi ringrazio in anticipo di un vostro riscontro.

Ciao Wink

_________________
Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplice, riportala all'assistenza canon! Wink! Penso che non sia normale sentire solo il bip dell'avvenuta messa a fuoco e non vedere il pallino e/o i pallini rossi di messa a fuoco. Prima di portarla in assistenza vedi bene come hai settato la messa a fuoco.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No so se è presente sulla 450D ma sulla 5D c'é una apposita C.FN che disabilita il display superiore, che non è quello esterno vicino al pulsante di scatto, parlando sempre della 5D, ma è proprio il display interno al mirino..
Prova a cercare tra le funzioni C.FN se trovi qualcosa... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
joe b
utente attivo


Iscritto: 24 Dic 2007
Messaggi: 5758
Località: Città del panettone con l'uvettttta!

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè e EnricoP, le ho provate tutte... Triste non so più cosa schiaccciare per attivare quei maledetti riferimenti rossi! Ho proprio l'impressione che dovrò riportarla in assistenza appena rientro dalle ferie.
Speravo che qualcuno mi dicesse "schisca il butun" e vai...
Grazie per il vostro interessamento Smile

Ciao Wink

_________________
Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi