photo4u.it


Aiuto paura frode su ebay
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
max70
nuovo utente


Iscritto: 19 Mar 2010
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 6:44 pm    Oggetto: Aiuto paura frode su ebay Rispondi con citazione

Salve a tutti stò vendendo in questo periodo del materiale pentax su ebay e mi è capitata una cosa che mi puzza di frode, qualcuno mi può rassicurare?
e' successo che una certa signora Rose Bone si è offerta di comprare tutto il materiale da me messo in vendita per fare un regalo al nipote che vive in Nigeria l'ammontare è di circa 2200 euro più 160 euro di spese di spedizione e lei per ora non ha nemmeno trattato un euro mi ha già mandato l'indirizzo per la spedizione e sta aspettando da me le mie coordinate bancarie per farmi il pagamento.
Ma secondo voi mi posso fidare oppure è una frode magari mi arrestano per riciclaggio denaro sporco op..boh mi svuotano il cc? Qualcuono mi può rassicurare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me puzza di truffa lontano un miglio Very Happy non ti fidareeeee Wink
_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedi il pagamento su paypal. Comunque la vedo un po' difficile che ti svuotino il conto ma per maggior sicurezza parlane con la tua banca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.Mino
utente attivo


Iscritto: 30 Apr 2007
Messaggi: 1016
Località: Genova - Molassana

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premesso che non sono un esperto...
Se la spedizione la fai DOPO che ti e' arrivato il bonifico bancario non vedo
come ti possa fregare.
Il bonifico lo fanno per via bancaria e non ti paga in contanti quindi
non puoi riciclare niente, semmai lo fa la banca.
Una volta ho dato anche io le coordinate bancarie ad un tizio che poi non si e' piu' fatto sentire e sono andato in banca a chiedere ma mi hanno risposto che non e' che danno i sodi a tutti qualli che hanno le coordinate bancarie di un altro.
Usa solo mezzi certi come vaglia o bonifici almeno risulta anche il mittente.

_________________
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scommettiamo che non ti fara' mai il pagamento ??? Very Happy

Occhio a fornire anche le coordinate bancarie ad un tipo della Nigeria ,almeno io la vedo cosi'...

Che non possano fare niente con le coordinate bancarie ci credo poco , se vogliono riescono a fare tutto i pirati informatici , e' un po' come quando metti su internet i dati della carta di credito , chissa' come mai poi te la ritrovi clonata Very Happy

Io mi farei fare il pagamento con un Vaglia ,senza dare coordinate ,poi vedi tu Wink

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non scherziamo, e non creiamo falsi allarmismi, le coordinate bancarie sono solo un indirizzo presso cui spedire una somma e sono al momento il metodo più sicuro per inviare e ricevere soldi.
Dopo che i soldi sono sul tuo C.C. non possono più toccarli, tu ne se sei il proprietario e l'unico che ne può disporre.
Avendo le sole coordinate bancarie non ci si può fare na cippa, se non spedire soldi. Punto e basta.
Rappresentano il codice con l'indirizzo della tua banca e il n° del C.C.
Se i soldi arrivano spedisci il pacco, finché non arrivano ti tieni "La Robba".

Enzo Smile

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Rappresentano il codice con l'indirizzo della tua banca e il n° del C.C.


NO !!! se guardi bene nelle tue coordinate bancarie ( IBAN nello specifico ) vedrai per bene il TUO NUMERO DI CONTO CORRENTE , l'indirizzo della banca e' un altra cosa.

Nelle coordinate bancarie, in pratica l'Iban C'E' il Tuo conto corrente per intero

E se vogliono , se vogliono , fanno di tutto e di piu' , se lui vuole dar loro gli estremi ,contento lui , il metodo piu' sicuro e' il Vaglia ,non devi dare un bel niente Wink

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
NO !!! se guardi bene nelle tue coordinate bancarie ( IBAN nello specifico ) vedrai per bene il TUO NUMERO DI CONTO CORRENTE , l'indirizzo della banca e' un altra cosa.

Nelle coordinate bancarie, in pratica l'Iban C'E' il Tuo conto corrente per intero

E se vogliono , se vogliono , fanno di tutto e di piu' , se lui vuole dar loro gli estremi ,contento lui , il metodo piu' sicuro e' il Vaglia ,non devi dare un bel niente Wink


e che cambia??? scommetti che ora cominciano i falme??? LOL

allora per tornare in topic... ATTENTO, in un altro forum ho letto che facevano dei bonifici piu' alti per poi farsi dare la differenza, se ti manda il cro aspetta comunque che i soldi siano fisicamente in banca.

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Verissima la storia dei bonifici più alti con richiesta della differenza , fatta vedere anche a Striscia
_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2004
Messaggi: 1776
Località: termoli

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando ti chiedono di spedire in nigeria , vuol dire che ti stanno truffando e lascia perdere perchè perdi tempo e soldi.
Attento che inviano ricevute false di Paypal e ti prendono i dati.
Fai la notifica di truffa a Ebay.
Poi vedrai che l'utente sarà fresco di giornata e con nessun feedback.
In poche parole diffida.

Ciao M.

_________________
http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
NO !!! se guardi bene nelle tue coordinate bancarie ( IBAN nello specifico ) vedrai per bene il TUO NUMERO DI CONTO CORRENTE , l'indirizzo della banca e' un altra cosa.
Eccerto che c'è il numero di C.C., sennò come fanno ad accreditarti i soldi. Rolling Eyes
E c'è pure l'indirizzo informatico della banca e della filiale presso la quale hai il CC, ci deve essere per forza, sempre per lo stesso motivo.
Se non gli dai gli estremi come cazzarola ti possono mandare i soldi, per telepatia, per teletrasporto o ti arrivano col piccione viaggiatore.

nitalnital ha scritto:
E se vogliono , se vogliono , fanno di tutto e di piu' , se lui vuole dar loro gli estremi ,contento lui , il metodo piu' sicuro e' il Vaglia ,non devi dare un bel niente Wink
Ma che stai dicendo, ma che cavolo ti inventi. Fanno tutto di più ?? solo con le coordinate bancarie ???
Mi dici come cavolo possono fare ???
Forza dai spiegamelo, ho una vagonata di codici bancari e conti correnti, magari potrei svuotarli. Anche perchè se adesso non posso più dare i miei estremi ai clienti loro non possono pagarmi le fatture e io ancora non ho perso il vizio di mangiare.

La truffa di cui parli descritta da striscia è vecchia come il cucco, e si fa con gli ASSEGNI CIRCOLARI DI UNA BANCA ESTERA ma sopratutto col pollo che ci casca. NON CON I BONIFICI.

Mi arrabbio?

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come fanno non lo so ma ho letto questo articolo che dice di http://www.fedpol.admin.ch/fedpol/it/home/aktuell/warnungen/vorschussbetrug.html ... dove si evince la seguente frase non comunicate in nessun caso le vostre coordinate personali o bancarie: potrebbero infatti essere utilizzate a vostro danno....

E poi ho letto che c'e' anche questo pericolo e cioe' che qualcuno può utilizzare le tue coordinate bancarie per fare un rid con documenti falsi (con il tuo nome sopra) ...

P.S. tu hai detto che nelle coordinate bancarie non c'era il numero del conto , mica io Rolling Eyes , ti ho solo corretto, hai fornito un informazione falsa dicendo che c'e' solo l'indirizzo fisico della banca ( salvo poi ammetterlo poco sotto , non giriamo la frittatina eh... Mandrillo ).

P.P.S. Tu hai una vagonata di C.C. come chiunque persona per bene , ma noi semplici mortali forse non riusciamo e non riusciremo mai a prelevare denaro semplicemente avendo l'IBAN di una persona , ma sai meglio di me che con la tecnologia e l'intelligenza di chi sa fare il ladro TUTTO PUO' ACCADERE , inutile negarlo ...


Ma scusa poi cosa c'e' di meglio che farsi fare un Vaglia postale ?? Nell'insicurezza generale ,non sai chi ti chiede l'IBAN ??( o meglio dovrebbe essere un truffatore) ....

Se uno vuole pagare una cosa ed acquistarla a tutti i costi accetta anche il Vaglia ,non e' che con il bonifico sei piu' tutelato in caso di frode !!!!


Poi se LUI vuole dare il suo IBAN che faccia pure , non e' di certo il mio Very Happy , ma penso che uno nella tua posizione ( che dice di non creare falsi allarmismi ) dovrebbe sapere benissimo che trattasi di truffa e che i conti bancari non vanno dati per nessuno motivo ( anche se fosse o non fosse possibile " prelevare" tramite Rid falsi )... Wink...a queste persone o societa' fantomatiche che spuntano dal nulla ....

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
P.S. tu hai detto che nelle coordinate bancarie non c'era il numero del conto , mica io Rolling Eyes
Davvero ??
prova a leggere quello che ho scritto, in particolare la parte in Blu.
Citazione:
Non scherziamo, e non creiamo falsi allarmismi, le coordinate bancarie sono solo un indirizzo presso cui spedire una somma e sono al momento il metodo più sicuro per inviare e ricevere soldi.
Dopo che i soldi sono sul tuo C.C. non possono più toccarli, tu ne se sei il proprietario e l'unico che ne può disporre.
Avendo le sole coordinate bancarie non ci si può fare na cippa, se non spedire soldi. Punto e basta.
Rappresentano il codice con l'indirizzo della tua banca e il n° del C.C.
Se i soldi arrivano spedisci il pacco, finché non arrivano ti tieni "La Robba".

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si scusa hai ragione non l'avevo visto Wink
_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 802
Località: ROMA-FIRENZE

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sento di condividere la posizione di Enzo: con il tuo iban non possono fare nulla se non versare denaro.
Il problema è: che fai se te ne versano 4400 di euro?? o 102.200??
Te li tieni o li rendi? se li rendi...a chi?
per questo io mi sento di consigliare sempre e solo paypal, e acquisto presso quanti lo accettano e stop.
Però, se nell'annuncio ti offri di spedire in tutto il mondo, non capisco come fai a subodorare frodi se qualcuno ti chiede di spedire in Nigeria.
Mi suona strana anche a me la storia della zietta che regala 2200 euro di materiale usato pentax al nipotino distaccato in nigera...
Io su ebay acquisto tutta l'elettronica e il materiale fotografico, preferendo i negozi, ma non disdegnando venditori con alti feedback.
Se iniziassi a vendere, lo farei con il limite di spedire in italia o in europa al max, pagamento paypal, acquirenti zero-feedback contattatemi prima di offrire.
max70 ha scritto:

e' successo che una certa signora Rose Bone si è offerta di comprare tutto il materiale da me messo in vendita per fare un regalo al nipote che vive in Nigeria l'ammontare è di circa 2200 euro più 160 euro di spese di spedizione e lei per ora non ha nemmeno trattato un euro mi ha già mandato l'indirizzo per la spedizione e sta aspettando da me le mie coordinate bancarie per farmi il pagamento.
Ma secondo voi mi posso fidare oppure è una frode magari mi arrestano per riciclaggio denaro sporco op..boh mi svuotano il cc? Qualcuono mi può rassicurare?

cmq, "si è offerta" significa il di fuori di ebay?
cioè non ha fatto un'offerta su ebay ma ti ha inviato una mail o cosa? mi viene il dubbio perchè sennò avresti scritto "si è aggiudicata"...
te lo chiedo perchè se ti ha contattato per email e ti ha fatto la proposta, è SICURAMENTE una truffa e una violazione al regolamento di ebay...pertanto non devi far altro che segnalare la faccenda ad ebay che provvederà anche alle indagini del caso.
Del resto il nick non promette bene.
Ci fai sapere??

_________________
Leonardo
PENTAX K-7; Samsung GX-10 e qualche fondo di bottiglia
Cominus et neminus ferit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
max70
nuovo utente


Iscritto: 19 Mar 2010
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si tratta di un'asta ma di un annuncio di vendita su ebay annunci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
essecento
utente


Iscritto: 16 Ott 2009
Messaggi: 113
Località: Milazzo

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma di che discutiamo a fare? E' un paccotto mica male.
Non risponderle neppure e segnala.

_________________
Flickr? http://www.flickr.com/photos/essecento

Scatta che ti passa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 7318

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un tentativo di truffa su ebay ormai vecchio quanto il mondo.

Nigeria, Francia, spedisci subito, c'ho la bambina in fin di vita, mi è morto il gatto e tutta la restante serie di str....

Se il pollo abbocca resta ad aspettare il bonifico che non arriva mai.

p.s. parlo per esperienza diretta. ne ho subiti due (tentativi eh mica sono fesso da spedire) esattamente identici a questo e 1 che mi ha fatto perdere gli acquirenti reali di un'asta di ebaty.

Cosa fare ? ignorare e segnalare ad ebay. Nel caso dell'asta l'utente l'account dell'utente è stato raso al suolo entro una manciata di minuti dalla mia segnalazione da ebay.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, puoi stare tranquillo che è un fake, cmq tu dille alla cara signora di pagarti in anticipo ed una volta che vede l'accredito lei non puo' fare nessuno storno quindi spedisci il materiale.
tranquillo se dai le ccordiante non puo' fare niente è un metodo sicuro
cmq anche a me è successa la stessa cosa ma allora vendevo 3 cellulari, ha vinto l'asta un signore che guarda caso era della nigeria evcoleva fare un regalo al nipote (con cellulari usati????) Pallonaro , mi ha detto che mi pagava con western union ma ancora aspetto Very Happy

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scam!

Qui qualcuno si diverte a prenderli per il culo. Per chi conosce l'inglese e si vuol fare 4 risate:

http://www.419eater.com/index.php

Cliccare su "Letters Archive" Very Happy

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi