photo4u.it


Il monitor della mia 5d è morto ?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2010 3:16 pm    Oggetto: Il monitor della mia 5d è morto ? Rispondi con citazione

mi è appena tornata la 5d dall'RMA per la sostituzione dello specchio danneggiato e...

macchina perfetta , velocissimi ( videosystem di padova ) ma...


il monitor non funziona correttamente , è come se visulizzasse colori a 16bit...

ho provato a reinstallare il firmware 1.1.1 ma nada...niente...

cosa può essere ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11698
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2010 4:40 pm    Oggetto: Re: Il monitor della mia 5d è morto ? Rispondi con citazione

Seb87 ha scritto:
è come se visulizzasse colori a 16bit...

Cosa vuol dire?

Comunque, senza ragionarci molto su, manda subito un email per contestare il difetto, telefona subito e rispedisci.....

ciao

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2010 11:51 pm    Oggetto: Re: Il monitor della mia 5d è morto ? Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Cosa vuol dire?

Comunque, senza ragionarci molto su, manda subito un email per contestare il difetto, telefona subito e rispedisci.....

ciao


intendevo....

hai presente se selezioni sulle impostazioni dello schermo del pc ...

16 colori ? ho sbagliato a descriverlo Very Happy


cmq ho notato che muovendo un po' la macchina , girandola o "scuotendola" un po' si vede correttamente per alcuni millisecondi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai proato a parlarne con quelli dell'assistenza?

Anche perché se devi contestargli qualche cosa, lo devi fare entro un tempo limitato... cedo..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Napo
nuovo utente


Iscritto: 03 Gen 2008
Messaggi: 40
Località: Padova/Venezia

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricontatta videosystem esponendogli il problema, non vedo alternative... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

videosystem è in ferie per tutto agosto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seb87 ha scritto:
videosystem è in ferie per tutto agosto..

Scrivigli una mail, rimarrà comunque traccia "nero su bianco" che hai contestato un difetto che prima di mandare la macchina in assistenza, non c'era..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EnricoP ha scritto:
Scrivigli una mail, rimarrà comunque traccia "nero su bianco" che hai contestato un difetto che prima di mandare la macchina in assistenza, non c'era..


già fatto Wink

volevo sapere se potevo sistemarla io... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seb87 ha scritto:
già fatto Wink

volevo sapere se potevo sistemarla io... Smile

Magari è solo la striscia di collegamento del monitor mezza staccata...

Ma fossi in te non mi azzarderei a metterci le mani..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi