photo4u.it

Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 43, 44, 45  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mlmaz
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm, non avevo considerato Digitalfoto, ha un prezzo molto buono x la D90, e ho letto molti +
mentre i miei "amici del titano" hanno accumulato un sacco di - , nonostante il loro prezzo sia il top... mmm, grande indecisione, è che la data dell'acquisto si avvicina, e non vorrei, con le ferie ormai prossime, rimanere senza macchina!?!?

La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
htmarco
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per batterie e memory volevo segnalare duracelldirect, negozio diretto della duracell di Londra. Dopo aver letto in giro pareri molto positivi sulle batterie per la
mia 40d ho deciso di prenderne una assieme ad una compactflash sempre duracell. Ordinato lunedì primo pomeriggio e merce consegnata martedì mattina con dhl express. Oltre che per fotocamere trovate batterie per qualsiasi dispositivo, con la garanzia della qualità duracell.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo aver tentato invano di prendere la 7d da sanmarinophoto, trascorsi un paio di mesi ho disdetto e ho scoperto che un negozio che sta a due passi di casa mia vende anche on line. ho fatto l'ordine il martedì e subito dopo il bonifico, il venerdì alle 13.15 avevo la 7d nelle mie mani e a meno di 150€ in più rispetto al prezzo si SMP. consigliatissimo
http://rpreporter.it/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2010 5:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno conosce??

http://www.photolandia.it/

grazie

Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro* ha scritto:
qualcuno conosce??

grazie

Lo conosco ma non ne ho esperienza. Stavo pensando a provare a prendermi un filtro, visto il costo infimo, però poi ho desistito, sospettando che fossero quelli senza rivestimento antiriflesso.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2010 10:47 am    Oggetto: FOTOGILBERTI Rispondi con citazione

Aggiungo la mia esperienza positiva con FotoGilberti.
Comprato sul sito, ho atteso la conferma del materiale disponibile, ho bonificato venerdì, lunedì hanno ricevuto il pagamento, spedito martedi con Bartolini e oggi è fra le mie mani. E il prezzo è concorrenziale di brutto. Solo SMP lo aveva a meno.
Ho comprato un Tamron 28-75 2.8 x nikon, pannelli diffusori, una batteria compatibile x D60.

Consigliato x quanto mi riguarda.
Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cerion
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2010

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 5:25 pm    Oggetto: Acquisti recenti Rispondi con citazione

Ciao a tutti, intanto vi ringrazio perché grazie a voi ho scoperto che alcuni siti non sono tanto affidabili, ed ho potuto conoscere altri e-shop con prezzi interessanti. Aggiungo alla lista le mie esperienze:

granbazaar: ordinato più di 3 mesi fa un 70-300 canon. Abbiamo
ovviamente cancellato l'ordine. Stiamo ancora aspettando la cancellazione dell'ordine. O il 70-300 Smile Purtroppo abbiamo commesso l'errore di pagare anticipatamente. Giudizio: Non ci siamo

digishop.it: dopo aver atteso un tempo indecente abbiamo ordinato su digishop il 70-300. Arrivato subito. Prezzo +30€. Ma ne valeva la pena!!!

sanmarinophoto l'anno scorso abbiamo ordinato un 50ino canon, tempi di consegna lunghi. Del resto sulla sezione FAQ spiegano il perché a volte è difficile rispettare i tempi.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raramente ho visto un sito truffaldino fatto meglio di così Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.ecvv.com/company/buyfromchina/index.html
ci sono tutti i dettagli, perfino le foto di un ufficio... (e hanno pure la ISO 9001 LOL LOL
notare che non ci sono i prezzi... e ... il loroLegal Representative... si chiama... Michael ... e basta... Very Happy Very Happy Very Happy
qualcuno, su altro sito, è stato così alloc... ehm coraggioso da prendere un 400 mm a 300$
(il sito non accetta paypal... però W.U. si Very Happy Very Happy )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2010 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ordinato un sigma 24mm 1.8 da Gilbertifoto mercoledì 14.07, il giorno dopo mi è arrivata la conferma dell'ordine e del fatto che avevano a disposizione l'obiettivo, la sera ho fatto il bonifico (che loro dovrebbero aver visto il lunedì mattina), oggi mi è arrivata la lente.
ottimo direi. Smile Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabiocisla
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010

MessaggioInviato: Mar 27 Lug, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro* ha scritto:
qualcuno conosce??

grazie

2 gg fà ho ordinato un polarizzatore scegliendo il contrassegno e contattandoli come da istruzioni per questo tipo di pagamento, al momento non ho ancora ricevuto risposta Rolling Eyes

qualcuno ha mai comprato?

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fulvyo
utente

Iscritto: 15 Apr 2010

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comperato un paio di obiettivi da Digitalfoto, ordinato su internet e ritirato a mano a Milano in un paio di giorni erano disponibili.
Ottimo servizio e ottimo prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Massimo Tolardo
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un problema con Granbaazar.
Ordinato un obiettivo, consegna in 5-15 giorni, pagato il 14/06 e ad essere pessimista lo aspettavo per fine giugno.
Primo slittamento al 27/07 comunicatomi su mia richiesta, secondo slittamento al 13/08 comunicatomi sempre dietro mia richiesta.
Ulteriore slittamento della data prevista di consegna, non ce l'ho fatta più e ho annullato l'ordine.
A questo punto spero in un celere rimborso. Dopodiché gli auguro una felice carriera come venditori di accendini agli angoli dei semafori.
Certo è che Granbazaar con me ha chiuso.
Max

Antonio Conti
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2010

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devo acquistare una reflex...
mi indicate un negozio on-line sicuro,veloce e con prezzi competitivi?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Torna indietro alla 1° pagina di questo stesso topic, troverai un lunga lista lista di rivenditori on-line, corredati ognuno dalla valutazione per simboli degli utenti che ne hanno fatto esperienza diretta.
Vai a fine pagina
Antonio Conti
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2010

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Torna indietro alla 1° pagina di questo stesso topic, troverai un lunga lista lista di rivenditori on-line, corredati ognuno dalla valutazione per simboli degli utenti che ne hanno fatto esperienza diretta.

grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eliefra
utente

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Massimo Tolardo ha scritto:
Ho un problema con Granbaazar.
Ordinato un obiettivo, consegna in 5-15 giorni, pagato il 14/06 e ad essere pessimista lo aspettavo per fine giugno.
Primo slittamento al 27/07 comunicatomi su mia richiesta, secondo slittamento al 13/08 comunicatomi sempre dietro mia richiesta.
Ulteriore slittamento della data prevista di consegna, non ce l'ho fatta più e ho annullato l'ordine.
A questo punto spero in un celere rimborso. Dopodiché gli auguro una felice carriera come venditori di accendini agli angoli dei semafori.
Certo è che Granbazaar con me ha chiuso.
Max

Stessa cosa successa a me. Io sto ancora aspettando da giugno però se non arriva entro la prima di settembre faccio come hai fatto tu. E pensare che la prima volta che ho comprato da loro sono stati velocissimi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi è interessato ad acquistare fotocamere o obiettivi usati, consiglio anche questi due siti:

http://www.fotoprisma.bo.it/

dove ho preso una Leica M8

https://secure.ffordes.com/index.htm

un negozio on line scozzese dove ho preso un paio di ottiche Voigtlander per Leica.

Newoldcamera è già stato segnalato ed è il mio principale spacciatore di materiale fotografico usato: sempre perfetto (Rolleiflex e vari accessori, Leica M5, un paio di ottiche Nikon e Leica più filtri vari)

ciao, Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Edo75
utente

Iscritto: 26 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 27 Ago, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio segnalare la mia esperienza positiva con www.stockdigitale.it.
Scoperto tramite un motore di ricerca prezzi, ero in cerca di una videocamera e l'ho trovata al 15% circa in meno rispetto al secondo miglior prezzo in rete. Ordinata giovedì mattina, pagata con bonifico, il pacco mi è arrivato a casa (spedito dalla Francia, come indicato sul sito si riservano la facoltà di fornirsi all'estero) il mercoledì successivo. Surprised

Ok!

Vai a fine pagina
Eliefra
utente

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eliefra ha scritto:
Stessa cosa successa a me. Io sto ancora aspettando da giugno però se non arriva entro la prima di settembre faccio come hai fatto tu. E pensare che la prima volta che ho comprato da loro sono stati velocissimi!

Ho fatto l'ordine a giugno da Granbazar, ho telefonato adesso e mi hanno spostato la data nuovamente tra 7 giorni. Alchè gli ho detto che andava bene anche se sono passati 2 mesi e mezzo (ripeto 2 mesi e mezzo) ma che se non arrivava entro il 7 settembre richiedevo i soldi indietro. La gentile fanciulla dall'altrra parte del filo mi ha detto che me li avrebbero ridati entro 20 giorni!!!!! 20 giorniiiiii!!!!! Alchè non ci ho visto più. Aspetto da quasi 3 mesi e mi dici che i soldi meli ridai tra 20 giorni, mi prendi in giro o cosa?!?!
Assolutamente l'ultima volta con questi signori e consiglio vivamente a tutti a non comprare mai nulla da loro. La prima volta magari vi va bene, la seconda...
Spero solo di non arrivare a dover mettere in mezzo l'avvocato. Vi tengo informati sull'evolversi della vicenda.

GRANBAZAR Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

P.s. Sono andato sul sito alla pagina dell'obiettivo che ho pagato, ma non acquistato, e ci sono i commenti di chi acquistato. Naturalmente il voto è unanime da 9 a 10. E come non credergli Wink
Ma la cosa più bella e l'ultimo commento e notate la data quando io sto aspettando da metà giugno ed è da allora che mi dicono che il fornitore non consegna:

Commento di Lorenzo T.
1 Ago 10

Giudizio 10/10
[10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] [10/10] Servizio eccellente! Spedizione piu rapida di quanto preventivato. Oggetto consegnato con imballo davvero sicuro. E' stato un piacere acquistare persso Gran Bazaar!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2010 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sanmarinophoto: molto male Non ci siamo

Ho acquistato altre due volte da loro, i tempi di attesa di 2-3 mesi erano compensati dai prezzi veramente competitivi.

Questa volta ho ordinato obiettivo+flash a metà aprile Mah per cui sono passati cinque mesi dall'ordine.

Ho spedito diverse e-mail riuscendo infine ad ottenere il numero di cellulare del titolare, ebbene...sono tre giorni che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!! Surprised Ma che siamo pazzi?

Ovviamente Sanmarinophoto non vedrà mai più un euro da me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 11 di 45

Vai a: