|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elve nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 7:17 pm Oggetto: info acquisto kodak |
|
|
Ciao a tutti!
Premetto che so veramente poco di fotografia digitale, cmq mi piacerebbe comprarmi una macchina e da studente universitario non ho molti soldi a disposizione.. ..su internet ho visto la kodak cx7430 e la cx7525 costano di meno rispetto alle altre marche a parità di megapixel.. mi domandavo: valgono poco o semplicemente sono ad un prezzo più conveniente?
grazie
Ciao Elve |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[Simone] nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 3:22 am Oggetto: |
|
|
tutte le macchine kodak sono molto semplici da usare e non troppo rileccate anche se puoi ottenere foto molto belle...colori vivacissimi!
a suo tempo mi stupii di quanto venissero bene le foto con le CX6330. In particolare la serie CX sono macchine semplici che con un click scattano e ottieni belle foto. Ovviamente così escludi tutte le cose di farti le foto con settaggi manuali..ma se vuoi farti prendere la passione per la fotografia, sono un simpatico punto di inizio!
Sicuramente le kodak sono le più economiche, ma non ti stupire se tra qualche mese uscirà la versione nuova e migliorata della tua macchina (aggiornano spesso la loro liea di prodotti). Se ce la fai scegli le lenti Schneider anzichè le kodak retinar!
Facile, Economiche, Carine! |
|
|
 |
Takeshi utente

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 58 Località: Montignoso
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 3:30 am Oggetto: |
|
|
Uppo questo post perche' anch'io vorrei leggere qualche parere sulle macchine kodak.
Devo acquistare la mia prima digicam e vorrei innanzitutto qualcosa di compatto che offra una discreta qualita' delle immagini ad un prezzo economico (180/200 euro). Vorrei sapere qualcosa, in particolare, di questi modelli:
-Kodak 7525
-Kodak 7530
-Kodak 7630
Come si "pongono" nei confronti di modelli come la Nikon 5900 o la Sony P200 ?
E rispetto alle Pentax (S50 e S5i) ?
Molte grazie.  _________________ "Quando vivi nella paura, arrivi al punto che vorresti essere morto." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|