Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 6:17 pm Oggetto: duomo di orvieto |
|
|
foto un po ritoccata
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38217 _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SilviaB utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 156
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
idea molto bella!!
non mi piacciono molto i "raggi" .. a metà fra il soffuso e il definito
proverei anche ad aumentare il senso del bagliore nella parte superiore a sinistra del rosone centrale, e in basso al centro sul... triangolo O_o non mi viene la parola!
a questo punto, scurendo lo sfondo (non i puntini) ottieni trimensionalità, senza perdere la bella illusione che hai creato
imho, ovviamente! _________________ impassible and imperturbable, to times |
|
|

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
a dire la verita non ho capito una parla di quello che hai detto , la foto come unico ritocco ha i livelli regolati nei due affeschi laterali e poi ho usato filto pennello per dare un senso di pittura , tutti i raggi che vedi sono creati zoommando sul duomo se guardi in architettura ce l originale ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
SilviaB utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 156
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
^_^ ho solo cercato di dire soltanto (poco chiaramente, eh!... scusami!)
la mia impressione vedendo la tua foto, al di là come tu l'abbia realizzata!
Ciao! _________________ impassible and imperturbable, to times |
|
|

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
si a parte la chiarezza , so io che non capisco , purtroppo so fotografo a pellicola e non ce capisco niente di ps e diavolerie varie , tutto quello che faccio cerco di farlo senza ritocchi , per me se la foto e venota bene ok altrimenti non mi metto a fare intrugli , anche perche la peggioro _________________ e col tempo poi ...
|
|
|