|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
romolo78 utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 807 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2010 11:41 am Oggetto: Consumo anomalo batteria con battery grip Meike |
|
|
Salve a tutti, da circa 2 settimane sto utilizzando sulla mia canon 40d il battery grip MK-40. Mi sto trovando molto bene solamente che ho notato che quando riprendo la macchina dopo qualche giorno di inattività la batteria (originale) risulta quasi completamente scarica, pur avendola utilizzata per pochi scatti. Quando la carico e la utilizzo immediatamente, la durata mi sembra ottimale, il problema lo riscontro solo se la lascio inserita nel battery grip per qualche giorno. Ho letto da qualche parte sul web che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con b-grip non originale (non so se meike) montato su nikon d700. Qualcuno ha avuto esperienze simili? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2010 2:04 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra capitare qualcosa di simile con un BG di marca Phottix.
Funziona tutto bene ma,come te,riscontro un abbassamento della carica se lascio le batterie dentro per una buona settimana senza scattare.
Non so come mai... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|