Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mojca at Saluki's non più registrato
Iscritto: 28 Nov 2009 Messaggi: 42
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 11:00 am Oggetto: Scandalo FIAF |
|
|
Vorrei segnalare un fatto estremamente grave, accadutomi l' 8 maggio 2010 durante la premiazione del 62° concorso Nazionale FIAF a Carrara.
Subito dopo i risultati, mi sono recata nella sala apposita per ritirare la consegna dei portfolio ammessi, ma a quel punto non vincitori (di cui io facevo parte), lì mi è stato riferito che i miei due portfolio selezionati non si trovavano, al che allibita ho chiesto spiegazioni. Alla fine ho scoperto che la mia cartellina consegnata il giorno precedente, era stata dimenticata in un angolo nell'indifferenza generale. Nessuno si era preoccupato di contattarmi, pur avendo constatato la mancanza di un portfolio, per darmi la possibilità di partecipare ad un concorso a cui sono stata ammessa.
Il fatto si commenta da solo. Sarebbe stato giusto che qualcuno avesse messo in discussione la serietà dell'evento, ma non è successo e la premiazione è stata fatta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Dispiace, se non si tratta di un disguido, e' vergognoso _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
ammazza che serietà, mi dispiace per te _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
debbiebet nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 11:59 am Oggetto: |
|
|
RETTIFICA POST:
ebbene si è solo trattato di un disguido/incomprensione!
ho la lasciato le foto alla segreteria che non se ne occupava, quindi mi devo solo mangiare le mani per essermi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e poi........... l'ho sempre detto io che il sole mediterraneo mi da alla testa, viva l'Islanda e viva la fotografia!
sarà per la prossima.
 |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 2:08 pm Oggetto: Re: Scandalo FIAF |
|
|
Mojca at Saluki's ha scritto: | Vorrei segnalare un fatto estremamente grave, accadutomi l' 8 maggio 2010 durante la premiazione del 62° concorso Nazionale FIAF a Carrara.
Subito dopo i risultati, mi sono recata nella sala apposita per ritirare la consegna dei portfolio ammessi, ma a quel punto non vincitori (di cui io facevo parte), lì mi è stato riferito che i miei due portfolio selezionati non si trovavano, al che allibita ho chiesto spiegazioni. Alla fine ho scoperto che la mia cartellina consegnata il giorno precedente, era stata dimenticata in un angolo nell'indifferenza generale. Nessuno si era preoccupato di contattarmi, pur avendo constatato la mancanza di un portfolio, per darmi la possibilità di partecipare ad un concorso a cui sono stata ammessa.
Il fatto si commenta da solo. Sarebbe stato giusto che qualcuno avesse messo in discussione la serietà dell'evento, ma non è successo e la premiazione è stata fatta. |
debbiebet ha scritto: | RETTIFICA POST:
ebbene si è solo trattato di un disguido/incomprensione!
ho la lasciato le foto alla segreteria che non se ne occupava, quindi mi devo solo mangiare le mani per essermi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e poi........... l'ho sempre detto io che il sole mediterraneo mi da alla testa, viva l'Islanda e viva la fotografia!
sarà per la prossima.
 |
 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Gemelle diverse ?!? _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Gemelle diverse ?!? |
uhm...
topic gemello? _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Mojca at Saluki's - debbiebet
quale dei due account banniamo? (edit.... ho visto che è già tutto a posto)
Lo sai inoltre che è vietato aprire topic uguali in più sezioni?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3857813
Questo lo chiudo. |
|
|
 |
|