|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JCD utente attivo
Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 974 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 01 Apr, 2010 3:10 pm Oggetto: [PA+sped.] Borsa Crumpler Pretty Boy 5500 XXL |
|
|
Come da oggetto vendo borsa Crumpler mod. Pretty Boy XXL 5500 in condizioni perfette, colore nero/arancio. La borsa ha un anno di vita, è stata acquistata all'estero ed è sempre stata trattata con la massima cura.
Adatta per un corredo di piccole/medie dimensioni, riesce a contenere: una reflex entry level (tipo Nikon D40/D60/D3000 o Canon d400/500/1000) con relativo obiettivo montato (io ci tengo il sigma 18-50 f/2.8 che è bello grosso), un paio di obiettivi non troppo grandi (tipo 50ino e 35ino Nikkor) ed un flash grande (io ci tengo il Metz 44AF4iN). Sulla tasca anteriore ci vanno vari accessori (io ci tengo memory card di scorta, panno in microfibra, tubo di prolunga kenko, un paio di tappi degli obiettivi ed un filtro polarizzatore da 72mm con relativa custodia).
Vendo a 40€ + spese, precedenza alla consegna a mano.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
190.41 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1125 volta(e) |

|
|
178.71 KB |

|
|
180.91 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JCD utente attivo
Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 974 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
up
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|