|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | E va bhe... continuiamo a consigliare di buttare nel water un sacco di soldi per ottenere di meno. Continui a dire solo che per te non c'è una grande differenza qualitativa tra le due ottiche base e il 18-200vr ma fai finta di nulla e continui a tralasciare che l'unica cosa di mediocre che c'è in questo discorso è il prezzo fuori mercato a cui viene proposto il 18-200vr dalla Nikon. |
usato un 18-200 Vr I lo si trova ad un ottimo prezzo, chiaramente il consiglio e' questo , non di prenderlo nuovo.
| Citazione: | Provo a farti capire esagerando al massimo il controsenso che proponi... che senso ha andare ad un matrimonio con una APSC, un 18-55 e un 55-200 quando possiamo andarci con una Canon5DII e un 28-300L? Tanto cosa vuoi che siano 4000€? Ma vuoi mettere il gusto di presentarsi ad un matrimonio o passeggiare per un parco con cotanta attrezzatura e senza dover mai cambiare ottica?
|
Scusa ma che c'entra questo paradosso di esempio ?? Ti ostini parlando di matrimonio , e mi chiedo perche' , stiamo parlando di un "nostro" amico utente comune ,fotoamatore e basta, lasciamo stare i professionisti e matrimonialisti , che sicuramente hanno fior fior di attrezzatura ...
Ti ostini anche a parlare del 18-200 "solo come ottica da usare ,solo per il fatto di non doverla cambiare " , anche questo cosa c'entra ?? Stiamo parlando di qualita' tra il doppio Kit e il 18-200 , poi che sia chiaro che e' comoda , ma comoda non vuol dire a scapito della qualita' , perche' com ripeto ,( e mi sembra sia tu non voglia capire ) tra le tre ottiche di differenza non ne vedi ,se non nei minimi dettagli ,allora perche' prendere due ottiche ,quando con una posso avere quasi o forse la stessa qualita' , e poi come dice Il signor Mario , hai mai preso in mano il 18-200 ( io si l'ho avuto ) e il doppio Kit , se costa tanto e' chiaro che non e' per la qualita' ( nessun 11X e' qualitativamente ottimo ),ma per la costruzione e le finiture eccellenti ,e per il complesso gruppo lenti ,nel costruirlo ..
| Citazione: |
PS:
Io la vecchia bridge Minolta (di 5 o 6 anni fà) ce l'ho avuta e confermo che era un fulmine soprattuto per quel che riguarda il ritardo tra halfpressed e fullpressed (la scegliei proprio per quello) che era inesistente come sulle reflex. Il grosso difetto era la resa al alti iso ma stiamo pur parlando di una bridge da 4mpx ormai preistorica e, ad ogni modo, stampando il rumore spariva. |
Un fulmine !! Puo' darsi ,ma paragonata anche ad una reflex quale la D5000 ( quasi il modello base per Nikon ) , la sua velocita' e' ridicola, non credi ?? _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|