|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
upupup nuovo utente
Iscritto: 18 Mar 2010 Messaggi: 6 Località: roma
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 9:08 am Oggetto: tubi di prolunga automatici leica R |
|
|
Sono nuovo e ringrazio il digitale poichè abbattendo i costi mi ha permesso di entrare nel mondo Leica,avrete capito che preferisco la pellicola ,l odore degli acidi e le ore passate in camera oscura.Ho sempre posseduto Nikon non per scelta ma per necessità economiche.Ora ho due corpi leica R4S e R8 con svariate ottiche partendo dal 21 f4. Vorrei montare il 90-2.8 elmarit (ottica definita quindi inadatta ad uso ritratto,ma buona per il macro) su tubi di prolunga ma la leitz li costruisce ,senza trasmissione camme, quindi o lavori sempre in stop down (cosa che in macro ,forse non è sbagliata,ma vorrei scegliere io visto che i corpi hanno il tasto della prof di campo),o vi è la possibilità (sempre con i tubi leitz )di usare il doppio flessibile(soluzione scomoda).IL problema di non poter usare il programm sulla R8 non mi interessa visto che l esposizione è in TTL flash.
Esistono tubi Leica R automatici? se si dove li trovo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p@blo utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 1327 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Nn ho capito bene se vuoi utilizzare i tubi di prolunga sul digitale o sull'analogico  _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
Leica R-E + Summicron 50/2 + Elmarit 135/2.8 + Elmarit 35/2.8 + Metz 32 Z-2
Kiev 88cm + Arsat 80/2.8 |
|
|
 |
upupup nuovo utente
Iscritto: 18 Mar 2010 Messaggi: 6 Località: roma
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2010 6:08 am Oggetto: |
|
|
Sulla R8 ,quindi pellicola |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|