|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
Infatti (il mio apo devo controllare qul'è ma mi pare l'apo liscio versione I) il formato a4 non è un formato enorme, io stampo il 70% degli scatti (che stampo scusa la bruttura) in formato a3, il 10% formato poster, i rimanenti in formato a4 che riesco senza fatica a stampare da crop di 3mpixel; prima di consigliare un 400 a mio avviso è sempre bene chiedere se si stampa, primo visto che ormai non è scontato, e se si in quale formato, per esperienza so che molti si spingono difficilmente oltre l'a4.
D'accordo sulla densità riguardo all'altra questione, a parità di densità il risultato sarà identico se croppo, ma di d3x ce ne son pochine e anche croppando non avresti la stessa densità di una d90/d5000. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|