Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 1:03 am Oggetto: re |
|
|
davvero belle piero!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie Joe, se uno dei pochi che conosce e apprezza questo hobby
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 10:33 am Oggetto: re |
|
|
se e' ancora come quando lo praticavo io.... e' un hobby sicuramente coinvolgente,dinamico,divertente..... ma moooooolto costoso!!!!
adesso mi interesso e pratico aeromodellismo ( sia aerei che elicotteri ) e ti posso garantire che sotto il punto di vista della soddisfazione personale.....e tutta un'altra cosa!!! purtroppo pero' anche i costi......
ripeto, ottime foto, ben realizzate e davvero coinvolgenti!!!! vai avanti cosi' e vedrai che saranno in molti a reclamarti come fotografo!!! ben piu' di una rivista!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Si si, confermo per il moooolto costoso, a parte le gare nell vicinanze (Campionati Regionali e gare libere) le più costose sono i Campionati Italiani (per non parlare degli Europei e Mondiali), dove, chi li pratica, si spara 3 giorni di fila via da casa, tra viaggio, albergo, pranzo, cena e pezzi di ricambo ... na valanga de soldi
per l'ultima parte.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
E' una passione...del resto...come quella per la fotografia...che ci porta a spendere soldi per macchine professionali e obiettivi lunghi un kilometro...per immortalare qualsiasi cosa ad una distanza che ad occhio nudo sembra incolmabile  |
|
|
|