Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
facor73 utente

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 470 Località: Montagna Pistoiese
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 9:27 am Oggetto: L'ultimo Faggio - 2 |
|
|
Canon 5D - Canon 16-35 - 1/200 - f13 - ISO 100 - -13°C - vento 8m/s - 1650 slm
Un'altra foto dalla parte opposta _________________ Canon EOS 5D MkII - Canon 16-35 L f2.8 - Canon 24-105 L f4 - Canon 70-200 L f2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leoboia69 utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 874
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
inreale
a me piace
bello l'accostamento albero-sci
ottima la pp vigettatura  _________________ vai avanti tu che mi vien da ridere |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 11:25 am Oggetto: |
|
|
Che dirti? Ho visto la foto precedente, l'ho trovata interessante ma non mi convinceva molto ...
Questa invece mi sembra decisamente migliore, la presenza di oggetti "tecnologici" e molto colorati la rende molto più simile ad un racconto.
Non amo molto i commenti tecnici ... ma forse per questa suggestione la trovo anche molto più gradevole nella resa della neve e del cielo.
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
facor73 utente

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 470 Località: Montagna Pistoiese
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i vostri commenti, volevo precisare che non ho creato la vignettatura ma l'ho solamente accentuata un poco. Questo effetto l'ha provocato la nebbia fitta che filtrava la luce del sole nel pomeriggio di domenica. Il vento era davvero fastidioso e stava pure nevicando le condizioni erano davvero estreme......... _________________ Canon EOS 5D MkII - Canon 16-35 L f2.8 - Canon 24-105 L f4 - Canon 70-200 L f2.8 |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Con pochi elementi questa immagine riesce a trasmettere le sensazioni di un'escursione in alta montagna in condizioni difficili.
Per me, nella sua estrema semplicità, molto comunicativa.
alessandro. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
scusate, doppio.  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10673 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
bellissima luce ad incorniciare questa meraviglia d'albero
la presenza di oggetti "tecnologici" e molto colorati la rende molto più simile ad un racconto
quoto
ciao fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
davvero magnifica! un po' foto, un po' quadro dipinto a aquerello, un po ' uno scorcio visto attraverso un vetro satinato! Mi intristisce il titolo ......  _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
paolo d.j. utente
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 127
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
veramente bella  |
|