photo4u.it

[MI + VI] Sigma AF 24-70 F2,8 EX DG Macro x Nikon [VENDUTO]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sarmax
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2010 12:10 pm    Oggetto: [MI + VI] Sigma AF 24-70 F2,8 EX DG Macro x Nikon [VENDUTO] Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Faccio da tramite per la mia ragazza che vende l'obiettivo in questione causa inutilizzo.

La lente è in ottimo stato ed è completa di scatola, custodia sigma porta-obiettivo e paraluce.

Il prezzo richiesto è di 280€ con consegna a mano per le province sopraindicate (al momento non è prevista la spedizione) con qualsiasi prova della lente.
(Su richiesta le foto sono disponibili anche in alta)

In vendita anche su altri canali.

obb1-small.jpg
 Descrizione:
sigma 1
 Dimensione:  64.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 582 volta(e)

obb1-small.jpg

obb2-small.jpg
 Descrizione:
sigma 2
 Dimensione:  45.04 KB

obb2-small.jpg

obb3-small.jpg
 Descrizione:
sigma 3
 Dimensione:  40.24 KB

obb3-small.jpg

Ultima modifica effettuata da sarmax il Mer 17 Mar, 2010 10:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2010 5:32 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

mi metto in coda... ma sto aspettando delle risposte.

Aldo

Ps su che corpo è stato usato e con che risultati?
Grazie

Mi rendo conto ora che non vuoi spedire, io intanto però ci rimango e aspetto le tue opinioni di questa ottica sui corpi digitali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pas61
utente

Iscritto: 04 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2010 12:55 am    Oggetto: Se spedisce! Rispondi con citazione

Coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sarmax
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto su altri canali, si può chiudere grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: