|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente
Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 7:24 pm Oggetto: [MI no sped] Vendo Nikkor 16-85 vr [CHIUDERE] |
|
|
Oggetto ritirato dalla vendita.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
138.56 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1217 volta(e) |
|
_________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Ultima modifica effettuata da Tetsuya1977 il Mar 09 Feb, 2010 4:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 8:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao Tetsuya, mi dispiace per il regalo non voluto, comunque sappi che per tutti i prodotti acquistati il consumatore gode del diritto di ripensamento entro 7-10 giorni, non ricordo la normativa esattamente, e pertanto il negoziante è oblligato a restituire il denaro a fronte della consegna del materiale non necessariamente difettoso, ancor più se perfettamente imballato come nel tuo caso. Io al tuo posto tornerei presso il negozio chidendo il rimborso, non un buono, ci provano sempre, ma tutte le volte che ho chiesto il denaro al posto del buono non hanno fatto troppe storie. Anche perché l'escalation da parte mia sarebbe stata parossistica con la legge dalla mia parte.
Prova a cercare su internet qualche info sul diritto di recesso e vedrai che troverai qualche "pezza d'appoggio" per la tua richiesta. Ciao, Sono Sergio di Roma, ma ho parenti a Vittuone
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Non per altro, ma se poi ognuno posta le sue esperienze e considerazioni non si capisce più niente della vendita.
Ci sono gli MP per comunicazioni non attinenti alla pura vendita dell'oggetto.
Ogni ulteriore commento verrà eliminato.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Jack Sheppard utente
Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Gio 04 Feb, 2010 1:48 am Oggetto: |
|
|
coda con MP
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Tetsuya1977 utente
Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 4:31 pm Oggetto: |
|
|
reverse ha scritto: | Ciao Tetsuya, mi dispiace per il regalo non voluto, comunque sappi che per tutti i prodotti acquistati il consumatore gode del diritto di ripensamento entro 7-10 giorni, non ricordo la normativa esattamente, e pertanto il negoziante è oblligato a restituire il denaro a fronte della consegna del materiale non necessariamente difettoso, ancor più se perfettamente imballato come nel tuo caso. Io al tuo posto tornerei presso il negozio chidendo il rimborso, non un buono, ci provano sempre, ma tutte le volte che ho chiesto il denaro al posto del buono non hanno fatto troppe storie. Anche perché l'escalation da parte mia sarebbe stata parossistica con la legge dalla mia parte.
Prova a cercare su internet qualche info sul diritto di recesso e vedrai che troverai qualche "pezza d'appoggio" per la tua richiesta. Ciao, Sono Sergio di Roma, ma ho parenti a Vittuone |
Ti ringrazio: non pensavo fosse possibile in un negozio fisico ottenere il cash indietro. E' quello che ho fatto.
Oggetto ritirato dalla vendita.
_________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|