photo4u.it

stilo al litio su s5500??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 6:24 pm    Oggetto: stilo al litio su s5500?? Rispondi con citazione

LA domanda potrebbe sembrarvi sciocca, ma io nn sono molto esperto in questo settore, ho visto le pile energizer al litio stilo, n poso usarle sulla s5500 vero?? Mah

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RANDOM
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ronny, puoi tranquillamente utilizzare le pile al litio sitlo dell'energizer, l'importante è che abbiano una tensione di 1,5 volts. Perchè non compri invece le pile ricaribili al nimh da 2300 milliampere che durano pure tantissimo? La spesa iniziale per quelle ricaribili è maggiore però col tempo risparmi tantissimo e puoi utilizzarle con tutti gli apparecchi che vuoi... Ok! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi le ricaricabili come ti ha detto RANDOM... io sulla mia ex s7000 avevo 8 pile da 2300 mah... ricaricabili... andavano benissimo e duravano tanto...
fabio5050
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2005 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

RANDOM ha scritto:
pile ricaribili al nimh da 2300 milliampere che durano pure tantissimo?

di 4 nimh da 2300 spendi 15 euri x quelle di super lusso (sanyo) oppure puoi spendere molto meno se ti “accontenti di quelle dai nomi meno blasonate e le puoi ricaricare quante volte vuoi.

Il caricabatterie lo devi prendere con la specifica di ricarica per nimh, noncosta molto, dai 6 euri fino ai 15-20 euri, al LIDL nei prossimi giorni ne mettono uno in offerta a 6.99 euri

http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050728.p.Caricabatterie_universale_con_timer

buona ricarica!!!

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cristian_81
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti capita puoi anche trovare offerte molto economiche.

Io ho preso all'IPER un caricabatterie con 4 pile stilo NI-MH da 2500mA della energizer a 19,90. Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho gia le pile al Nimh da 2300, 2 serie, una d aprezzo e una energizer, la mia ra una curiosità, se costano tanto di + mi tengo quelle che ho tanto durano tantissimo.
Grazie cmq

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rky
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le Energizer ricaricabili da 2500mA sono ottime, le ho prese anche io, non si scaricano mai!! Con caricabatterie incluso le ho pagate 29€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io quando le ho prese le energizer dopo la ricarica sono durate 10 minuti, allora le ho scaricate e ricaricate + volte, con la fotocamera, alla fine le ho "ripristinate", ora durano un eternità....... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho duracell e energizer, con la mia S7000 ci faccio oltre i 500 scatti Cool
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io adesso. Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho le energizer 2300 + caricabatterie incluso, totale spesa 20 euro... le carico davvero molto molto raramente... Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem, le energizer da 2500mah con relativo caricatore costano una miseria (20 €) e rendono da dio quanto a durata!!

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 12:09 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

quoto i consigli dati dagli altri.... e aggiungo un suggerimento: se trovate delle SANYO da 2500mah, provate quelle!!!! costicchiano un po' di piu', ma fanno letteralmente paura !!!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: