photo4u.it

Colore del corpo 350d
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Quali colori del corpo 350d che vi piacciono?
Nero
85%
 85%  [ 30 ]
Argento
14%
 14%  [ 5 ]
Totale voti : 35

Autore Messaggio
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voi mi avete convito. Ho sempre pensato che il nero mi piace di più. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nera,altrimenti chi già denigra il corpaccio plasticoso della 350d nera,non voglio pensare cosa direbbe di quella grigia.... Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oban ha scritto:
victor53 ha scritto:
anche il nero è una plastica!!! comunque diciamo che il nero da un'aria piu' professionale alla macchina ed il grigio da, appunto una senzazione di forte plasticosità! Wink

Voglio dirti che non mi importa se è una plastica. Ok! Gli utenti di altro forum mi sconsigliano sempre 350d perché loro non apprezzano il corpo di plastica. Un certo utente mi aveva detto: "Non mi piace la plastica, perché mi fa schifo quando tocco, se maneggio la 350d con un teleobiettivo, la macchina cederebbe in pezzi come i fiammiferi". Questo tizio mi faceva ridere e lo ignoro...ho fatto bene! Very Happy Very Happy Very Happy
Voi... veri professionisti e esperti, volete rispondere a lui? Posso portare le vostre risposte a lui! Pallonaro

ma che forum frequenti??? Diabolico Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
ma che forum frequenti??? Diabolico Very Happy

Il forum di Mac, dedicato ai mac-users. Quel tizio è il moderatore della sezione fotografia. LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente lui dovrebbe essere qui, ho controllato la lista degli utenti. Perché lui utilizzava sempre unico nickname.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
concordo con victor sul feeling....ma fino ad un certo punto.....
dipende da che uso se ne fà...e qui mi sembra che molti siano fotoamatori..e quindi non necessitano di un feeling come un professionista..alemno così la penso io...
poi concordo con te...e sinceramente la 350 la trovo scomoda...troppo piccola...ma perchè mi sono abituato alla 20D..prima usavo al S5000 che era ancora + piccola...alla fine ci si abitua, il feeling viene a forza di usarla...
il mio discorso era cmq diverso...io parlavo di estetica..e il feeling, cioè l'impugnatura, rientrano secondo me tra le caratteristiche del corpo...
io parlavo di pura estetica...come ad esempio il colore.....o vari loghi...
quello che riguarda impugnatura e disposizioni dei pulsanti non riguardano l'estetica..anche se di conseguenza la modificano...

per quello che riguarda scegliere....vi va bene quello che dici...se si può scegliere perchè non farlo...??...ma a questo punto diventa sogettivo se è solo per il colore...e che senso ha aprire un sondaggio x vedere quello che piace alla gente??...per fare sì che alla fine prendo un colore che quando vado in giro piace anche agli altri??...
se compri una macchina chiedi agli altri di che colore prenderla o decidi tu solo??..

il feeling viene dato anche dalla vista non solo dal tatto e per quanto riguarda lìuso che se ne fa ti posso assicurare che conta molto di piu' in un fotoamatore che in un prof Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto prima la 300d argento..ora dopo qualche mese son passato alla 350D nera..risultato: A mio parere la macchina nera ha un aspetto decisamente più pro ed anche dal punto di vista tattile la versione black sembra molto meno plasticosa!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: