|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freeessence nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 4:06 pm Oggetto: Fujifilm-FinePix S3500 |
|
|
salve a tutti!
mi è stata regalata questa fotocamera digitale.
molto bella,e soprattutto fa delle belle foto con luce buona(per quanto ne capisca!)
appuno il problema è che non ne capisco molto...
non riesco a regolarla bene e le foto dei paesaggi non vengono proprio come desidero...
non riesco ,inoltre, a fare una macro non sfocata...mi da un segnale di non messa a fuoco...
secondo me è sprecata in mano mia...
il manuale l'ho letto...ma come al solito sempre molto tecnico...
in più questa fotocamera non prevede la lingua italiana....quindi ancora peggio....
cosa mi dite voi esperti? _________________ Lacrime invisibili...che solo gli angeli san portare via...FreeEssence! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Beh, innanzitutto BENVENUTO TRA NOI
Poi ti consiglio di leggere meglio il manuale perchè (almeno quello della S7000 e S5000) è ben fatto e non è complicato da capire.
Inoltre ti consiglio di esporre le tue domande in modo più presciso. In che senso i paesaggi non vengono come desideri? Per le macro, a che distanza ti poni dall'oggetto?
Postaci qualche esempio e fai una bella ricerca nel forum per cercare di capirci qualcosa di più osservando anche quello che è stato già postato dagli altri.
Ciao, mariolino320  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|