Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lacrimas utente

Iscritto: 19 Set 2009 Messaggi: 294 Località: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 3:25 am Oggetto: COLOR DANCE |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ CANON EOS 7D-BATTERYGRIP-CANON 17-55 2,8- CANON 50 mm 1,4
FLASH CANON 430EXII |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
d(-_-)p utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 507 Località: Non proprio Roma...diciamo al mare!
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 9:49 am Oggetto: |
|
|
Mi piace! Credo sia una delle desaturazioni parziali più funzionali tra quelle che ho visto! Dà proprio la sensazione che si ha quando, in mezzo ad una folla di persone ci si concentra su di un particolare, "abbassando" tutto il resto. Con questa idea apprezzo pure il fatto che la coppia sia parzialmente coperta: avere tutta la visuale libera sarebbe apparso falso...
Però c'è ancora un pochetto da lavorare: la manica della camicia viola, il riflesso della luce sul muro e la porta stanno ancora aspettando il viraggio...
Nonostante questo ti devo fare i complimenti, perché la scelta del duotono ed il passaggio in quasi tutti i punti tra la coppia e il resto non appare affatto artificioso, il ché non è affatto da poco. |
|
|
lacrimas utente

Iscritto: 19 Set 2009 Messaggi: 294 Località: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie grazie grazie,sono contento che i miei lavori piacciano a qualcuno. Per gli errori elencati la causa è la mia inesperienza ma col vostro aiuto conto di migliorare tanto. _________________ CANON EOS 7D-BATTERYGRIP-CANON 17-55 2,8- CANON 50 mm 1,4
FLASH CANON 430EXII |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 11:48 am Oggetto: |
|
|
Quoto chi mi ha preceduto e ti faccio i miei complimenti, ciao. _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
|