photo4u.it

Tamrac Velocity - resistente all'acqua?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 8:12 pm    Oggetto: Tamrac Velocity - resistente all'acqua? Rispondi con citazione

gli zainetti Tamrac della serie "Velocity" sono reistenti all'acqua (della pioggia...)?

c'è qualcuno che lo ha e ha letto sull'etichetta che è "water resistant" ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi pare ci sia scritto "water resistant", ora comunque controllo asp...

...

Leggiamo

...

No. Pare proprio di no. Comunque, l'altro giorno ho preso un sacco di pioggia con il mio Valocity 7x che si è bagnato tutto, ma la roba all'interno è restata asciutta. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone

grazie per la tua esperienza diretta!

quello che volevo capire era proprio se cmq avesse una certa resistenza alla pioggia ...pur non essendo magari proprio specificatamente a prova di pioggia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IGU@N@
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2009

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è resistente all'acqua?ù
sono interessato anche io a saperlo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessa pure a me
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sembrerebbe di si...

Constructed of strong PolyTek with two waterproof coatings. Lined with smooth nylon. Foam padded with thick, high-density, closed-cell foam. Adjustable dividers are foam padded. Foam-padded bottom. Heavy-duty welded"O" rings and metal military spec hardware. All seams reinforced, and "box" or "box-x" stiching is used at stress points.

Così, quantomeno c'è scritto sull'etichetta del mio 9x ... Leggiamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IGU@N@
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2009

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille del dettaglio...
l'ho chiesto in quanto ho appena comprato un velocity 7 e sarebbe un peccato che non lo fosse stato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: