photo4u.it


Sample S90 alti ISO

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yuricrea
utente


Iscritto: 10 Gen 2005
Messaggi: 223
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 2:51 pm    Oggetto: Sample S90 alti ISO Rispondi con citazione

http://www.dpreview.com/gallery/canons90_preview/

Se questi sono i risultati, direi eccellenti, la G11 immagino avrà le stesse prestazioni.

Le compatte inziano a sfornare 1600 ISO migliori dei 400ISO della mia vecchia S70 o della G10 che erano già pessimi appunto a 400.

i 3200iso sono migliori degli 800iso!!!

che ne dite? dico fesserie?

Pallonaro

_________________
yuricrea.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biancoblu
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 850
Località: genova

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..non dici fesserie...io che posseggo tra le migliori compatte a resa alti iso..la fujif31...dico che son a occhio e croce sugli stessi livelli,forse un pelino meglio...e la fuji ha 6 megapixel..mentre la canon 10..direi che c'e da essere veramente soddisfatti..vedremo poi se oltre il test di dpreview ,alla prova pratica sia veramente cosi...io ci spero..senza dubbio le macchine in uscita a breve garantiranno nuovi e reali miglioramenti alle alte sensibilita,come non si vedeva da 3 -4 anni
_________________
FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
yuricrea
utente


Iscritto: 10 Gen 2005
Messaggi: 223
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si e credo che nei prossimi mesi ne vedremo davvero delle belle
Credo che Canon sia già in ritardo per l'uscita di una serie G o S con sensore APS-C, ma vista l'uscita della Leica X1, della PEN 1, della GF1 e presto della 4/3 samsung credo che saranno costretti ad accelerare i tempi per l'uscita di una "compatta" con sensore da reflex entry level.
E li avremo alti ISo davvero buovi ottenuti con macchine da reportage e prezzi interessanti, io mio auguro in una G con ottiche intercambiabili e rotella funzioni canon 5D. Leica con X1 credo voglia sperimentare questa strada, anche se oggi esce con un ottica fissa. Oly con la PEN 2 offrirà un mirino e un flash integrato e credo che la macchina sarà decisamente più matura per la fascia semipro, come immagino sarà la GF2 Smile

_________________
yuricrea.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skorpion3
bannato


Iscritto: 09 Nov 2007
Messaggi: 2253
Località: Mantova

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente ottima la resa di questo sensore ad alti ISO. Era ora!
_________________
La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. (W. Shakespeare)
Canon 400D - 50 f/1.4 - 100 f/2 - 10-22 - 17-55 IS - 18-200 IS - 70-300 IS - 580EX II - RC-5 - Manfrotto 190XPROB + 410
I miei album su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merimange
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 970
Località: Mi sono perso...

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Era ora!


Quoto. Anch'io sto seguendo con interesse questa macchinina e mi sa che me la comprerò. Finalmente una compatta con un sensore decente ( lo stesso della G11 ad una frazione del prezzo ). Non se ne poteva più di compattine che a 400 iso sono già inutilizzabili!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo. Secondo me non c'è né da stupirsi né da gridare al miracolo... risultati simili erano possibili già tre anni fa, adesso c'è arrivata anche Canon... era ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kallistos
utente attivo


Iscritto: 30 Lug 2005
Messaggi: 578
Località: Cagliari hinterland

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti, questa volta canon ha fatto il botto, davvero notevole la qualità d'immagine ad alti iso. Ho avuto per qualche mese la G9 e non c'è paragone, la S90 la surclassa anche a 80 iso. Si sa il prezzo di questo gioellino?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2007
Messaggi: 3652
Località: Amena

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare sia consigliata a poco meno di 500 Euro.
_________________
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luca.vinci
nuovo utente


Iscritto: 27 Mar 2008
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:
Mi pare sia consigliata a poco meno di 500 Euro.


Se questa costa sui 500€ la G11 a quanto la mettono!?

Mi sembra un po' esagerato :-S

..Lu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2006
Messaggi: 2940
Località: Dintorni di Vicenza

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decidete dove scrivere...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=398794
LOL LOL LOL

_________________
Ciao da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento si trova nel listino di Bow a €445 naturalmente non disponibile.

Credo che la media sarà poco meno o poco più di €400, quando sarà disponibile nei famosi negozi online.

Per essere competitiva dovrebbe aggirarsi su i 350 eurini, anche perchè non ha un mirino ottico, e una slitta per flash esterno.

Aspettiamo la G11... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 850
Località: genova

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se pensate che la panasonic lx3 che ormai e' uscita da un bel po'..ed e' a uu prezzo medio di 390 euro...be',allo stato delle cose ,i prezzi credo che non si abbasserranno poi di molto,cambia(o rientra) solo una fascia di compatte di alta gamma...
_________________
FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zetapixel
nuovo utente


Iscritto: 01 Nov 2007
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di non essere OT ma dato che quando si parla di questa S90 si cita anche la G11 ..... vi indico il link dei sample dell G11 http://www.dpreview.com/news/0909/09092402canong11gallery.asp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi