Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuricrea utente

Iscritto: 10 Gen 2005 Messaggi: 223 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 2:51 pm Oggetto: Sample S90 alti ISO |
|
|
http://www.dpreview.com/gallery/canons90_preview/
Se questi sono i risultati, direi eccellenti, la G11 immagino avrà le stesse prestazioni.
Le compatte inziano a sfornare 1600 ISO migliori dei 400ISO della mia vecchia S70 o della G10 che erano già pessimi appunto a 400.
i 3200iso sono migliori degli 800iso!!!
che ne dite? dico fesserie?
 _________________ yuricrea.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
..non dici fesserie...io che posseggo tra le migliori compatte a resa alti iso..la fujif31...dico che son a occhio e croce sugli stessi livelli,forse un pelino meglio...e la fuji ha 6 megapixel..mentre la canon 10..direi che c'e da essere veramente soddisfatti..vedremo poi se oltre il test di dpreview ,alla prova pratica sia veramente cosi...io ci spero..senza dubbio le macchine in uscita a breve garantiranno nuovi e reali miglioramenti alle alte sensibilita,come non si vedeva da 3 -4 anni _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
yuricrea utente

Iscritto: 10 Gen 2005 Messaggi: 223 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Si e credo che nei prossimi mesi ne vedremo davvero delle belle
Credo che Canon sia già in ritardo per l'uscita di una serie G o S con sensore APS-C, ma vista l'uscita della Leica X1, della PEN 1, della GF1 e presto della 4/3 samsung credo che saranno costretti ad accelerare i tempi per l'uscita di una "compatta" con sensore da reflex entry level.
E li avremo alti ISo davvero buovi ottenuti con macchine da reportage e prezzi interessanti, io mio auguro in una G con ottiche intercambiabili e rotella funzioni canon 5D. Leica con X1 credo voglia sperimentare questa strada, anche se oggi esce con un ottica fissa. Oly con la PEN 2 offrirà un mirino e un flash integrato e credo che la macchina sarà decisamente più matura per la fascia semipro, come immagino sarà la GF2  _________________ yuricrea.com |
|
|
 |
Skorpion3 bannato

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 2253 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Veramente ottima la resa di questo sensore ad alti ISO. Era ora! _________________ La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. (W. Shakespeare)
Canon 400D - 50 f/1.4 - 100 f/2 - 10-22 - 17-55 IS - 18-200 IS - 70-300 IS - 580EX II - RC-5 - Manfrotto 190XPROB + 410
I miei album su flickr |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Dom 20 Set, 2009 10:40 am Oggetto: |
|
|
Quoto. Anch'io sto seguendo con interesse questa macchinina e mi sa che me la comprerò. Finalmente una compatta con un sensore decente ( lo stesso della G11 ad una frazione del prezzo ). Non se ne poteva più di compattine che a 400 iso sono già inutilizzabili! |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Dom 20 Set, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo. Secondo me non c'è né da stupirsi né da gridare al miracolo... risultati simili erano possibili già tre anni fa, adesso c'è arrivata anche Canon... era ora. |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 9:08 am Oggetto: |
|
|
Accidenti, questa volta canon ha fatto il botto, davvero notevole la qualità d'immagine ad alti iso. Ho avuto per qualche mese la G9 e non c'è paragone, la S90 la surclassa anche a 80 iso. Si sa il prezzo di questo gioellino? |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Mi pare sia consigliata a poco meno di 500 Euro. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
luca.vinci nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2008 Messaggi: 30
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 11:26 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Mi pare sia consigliata a poco meno di 500 Euro. |
Se questa costa sui 500€ la G11 a quanto la mettono!?
Mi sembra un po' esagerato :-S
..Lu |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Al momento si trova nel listino di Bow a €445 naturalmente non disponibile.
Credo che la media sarà poco meno o poco più di €400, quando sarà disponibile nei famosi negozi online.
Per essere competitiva dovrebbe aggirarsi su i 350 eurini, anche perchè non ha un mirino ottico, e una slitta per flash esterno.
Aspettiamo la G11...  |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
se pensate che la panasonic lx3 che ormai e' uscita da un bel po'..ed e' a uu prezzo medio di 390 euro...be',allo stato delle cose ,i prezzi credo che non si abbasserranno poi di molto,cambia(o rientra) solo una fascia di compatte di alta gamma... _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
zetapixel nuovo utente
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 26
|
|
|
 |
|