photo4u.it

[VENDUTO] Canon EF 14mm f/2.8 L II USM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Set, 2009 3:29 pm    Oggetto: [VENDUTO] Canon EF 14mm f/2.8 L II USM Rispondi con citazione

Vendo (anche altrove), un po' a malincuore (ma mi dispiace ancora di più vedere cotanta lente giacere inutilizzata), uno dei miei obiettivi preferiti: il Canon EF 14mm f/2.8 L II USM.
L'obiettivo è come nuovo, in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, nessun segno di usura e ovviamente dotato di tutti gli imballi e accessori originali. Lo vendo per inutilizzo (in seguito all'acquisto del TS-E 17/4). Dettagli tecnici sul website ufficiale Canon Italia: link. Il data code è UW0101, prodotto quindi nel gennaio 2008 e acquistato il 28 febbraio 2008: restano alcuni mesi di garanzia residua.
L'obiettivo si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque prova. Posso ovviamente spedire in tutta Europa ma, visto il valore dell'oggetto, lo scambio a mano ha precedenza assoluta.

La richiesta è di 1'550 euro, più eventuale spedizione a scelta dell'acquirente, purché tracciabile e preferibilmente assicurata (ad esempio Postacelere 1 Plus a 10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario: non ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.

Vendite concluse nei fora fotografici: Canon EOS-1D Mark II n a mbonfanti1 (CCI) | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC a _gio_ (P4u) | Canon TS-E 24mm f/3.5 L a jnsen (P4u) | Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon EOS a IlGiaN (P4u) | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 a Tommy (CCI) | Flash Canon Speedlite 580EX a apomaio (Juza) | Zaino Kata HB-205 GDC Hiker Backpack a Riki (Juza) | Zaino Think Tank Photo Airport Acceleration a Rainbow. (P4u) | Calibratore ColorVision datacolor Spyder2express a salentino (P4u) | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero a adalgoogle (P4u) | Filtro Neutro B+W ND 0.9-8x (103) 77mm MRC a renzo74 (P4u) | Filtro Neutro B+W Graduated ND 0.6-4x (502) 77mm a batterio (P4u) | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy a guildmaster (P4u) | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2 a Photòr (CCI) | Filtro B+W Clear UV Haze (010M) 72mm MRC a Cos78 (P4u).

Canon EF 14mm f2.8 L II USM.jpg
 Descrizione:
Canon EF 14mm f/2.8 L II USM
 Dimensione:  64.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3757 volta(e)

Canon EF 14mm f2.8 L II USM.jpg

Ultima modifica effettuata da OiPaz il Ven 18 Set, 2009 9:30 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto il prezzo di SMP (che mi ero dimenticato di consultare), ribasso a 1'550 euro.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento: segnalo la presenza di un utente interessato all'acquisto su un altro forum.
facor73
utente

Iscritto: 13 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Ritiro a mano
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimo aggiornamento: il passaggio di proprietà vero e proprio verrà effettuato tra un paio di settimane (sperabilmente con scambio a mano), ma un iscritto di Juzaforum ha già inviato una caparra confirmatoria. L'obiettivo si può quindi considerare venduto.
Per altro, considerato che l'acquirente non ha un account qua per lasciare il feedback, credo si possa chiudere subito.

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OiPaz ha scritto:
Ultimo aggiornamento: il passaggio di proprietà vero e proprio verrà effettuato tra un paio di settimane (sperabilmente con scambio a mano), ma un iscritto di Juzaforum ha già inviato una caparra confirmatoria. L'obiettivo si può quindi considerare venduto.
Per altro, considerato che l'acquirente non ha un account qua per lasciare il feedback, credo si possa chiudere subito.

Il feedback viene chiesto nel caso il compratore sia utente di p4u Wink
Nel caso di vendita esterna come in questo caso e dove perfettamente spiegato non serve Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio Piero_Bo per aver riaperto la discussione: ho appena scoperto che l'acquirente, l'ottimo Carlo Di Giusto, anche se non frequenta il forum aveva aperto un account qua, per cui volevo dargli la possibilità di lasciare un feedback. Per quanto mi riguarda la transazione è stata esemplare. Ok!
Carlo Di Giusto
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche per me la transazione è stata molto piacevole. Sono soddisfattissimo del mio acquisto, che corrisponde perfettamente alla descrizione. Mi resta solo il rammarico di non aver avuto l'occasione di conoscere Mario di persona. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: