photo4u.it

Firefox 3 rilasciato e scaricabile!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel nome file cancella "php" e scrivi te "jpg", poi salva.
Da li' in poi te le dovrebbe salvare sempre come jpg Smile
cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Durante l'indecisione se installare la versione 3 o tenermi la 2.0.0.14 che mi andava benissimo, mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 2.0.0.15. Non è strano che essendoci la versione 3 si aggiorni ancora la 2?
Non è finita però... una volta installato l'aggiornamento, riavviato Firefox ho avuto la sorpresa di veder sparire tutti i plugin che tenevo da tempo. In "Strumenti>Componenti aggiuntivi" li vedo ma hanno le opzioni ombreggiate e non riesco ne a disinstallarli ne ad attivarli. Grat Grat

--------------------------------------------------------

Risolto quasi del tutto
ho disinstallato ff 2.0.0.15 compresa la parte (segnalibri mi pare si chiami) che sta in "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla" quindi ho installato la 3 con i plugin aggiornati e compatibili alla versione.
Solo uno non riesco ad installare e cioè quel plugin per avere tutti i link P4u sotto mano. Un messaggio dice che non si può installare perchè non è in grado di offrire aggiornamenti sicuri. Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2008 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
nel nome file cancella "php" e scrivi te "jpg", poi salva.
Da li' in poi te le dovrebbe salvare sempre come jpg Smile
cheerio

No, così non va'..

devo cambiare il tipo di file sotto, e mettere salva come file generico.. e ridare il .jpeg sopra..

Devo vedere di reinstallare il tutto.. o altri suggerimenti? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Risolto quasi del tutto
ho disinstallato ff 2.0.0.15 compresa la parte (segnalibri mi pare si chiami) che sta in "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla" quindi ho installato la 3 con i plugin aggiornati e compatibili alla versione.
Solo uno non riesco ad installare e cioè quel plugin per avere tutti i link P4u sotto mano. Un messaggio dice che non si può installare perchè non è in grado di offrire aggiornamenti sicuri. Boh?

Filip c'è un trucchetto per installare il menu di p4u... da me va benon su ff3...
spetta che cerco il link... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui trovi qualche info: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=206512&postdays=0&postorder=asc&start=100

io avevo fatto uno struso manualmente per sbloccare un non so più cosa...
ma forse la versione che trovi in fondo alla pagina che ti ho linkato funziona direttamente installandola... prova...
Smile

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho risolto grazie!
Ho girovagato per vari forum fino a che ho trovato la soluzione.
Quoto un intervento del topic di cui mi hai fornito il link:
fedcas ha scritto:
trovato il problema Ops nel file install.rdf c'era un riferimento a questa url per l'aggiornamento che non è più disponibile http://www.zambotti.it/sito/media/p4update.rdf è batato eliminare questo tag:

Codice:
<em:updateURL>http://www.zambotti.it/sito/media/p4update.rdf</em:updateURL>

deve essere un controllo che hanno introdotto con la versione 3 perchè ho appena provato a installarlo sulla 2 e va

comunque allego direttamente l'estensione modificata Wink
La stringa va solo modificata da
<em:updateURL>http://www.zambotti.it/sito/media/p4update.rdf</em:updateURL>
a
<em:updateURL>https://www.zambotti.it/sito/media/p4update.rdf</em:updateURL>
Praticamente basta aggiungere una s al "http" (solo in questa stringa) e tutto funziona.

L'indirizzo non raggiungibile www.zambotti.it non ha alcuna influenza ma comunque, quello raggiungibile è ora www.francescozambotti.it.

Grazie ancora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per ogni problema c'è una soluzione...
Ok!

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, avevo pensato di installare FIREFOX 3 ma ne vale la pena? e cosi' veloce come dicono?.
fatemi sapere, grazie
ho provato a scaricarlo ma mi da' sempre errore bhhoooo

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più volte mi è combinato di incappare e leggere nelle sezioni di critica, di alcune foto che per la loro grandezza devono essere scrollate orizzontalmente o verticalmente con conseguente difficoltà nel valutare con immediatezza.
Nel caso qualcuno non lo sapesse, cliccando col tasto destro del mouse sull'immagine e scegliendo "Visualizza immagine" (prima voce in alto del menù), si avrà la visualizzazione della sola foto e pure adattata allo schermo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Più volte mi è combinato di incappare e leggere nelle sezioni di critica, di alcune foto che per la loro grandezza devono essere scrollate orizzontalmente o verticalmente con conseguente difficoltà nel valutare con immediatezza.
Nel caso qualcuno non lo sapesse, cliccando col tasto destro del mouse sull'immagine e scegliendo "Visualizza immagine" (prima voce in alto del menù), si avrà la visualizzazione della sola foto e pure adattata allo schermo.

oppure tramite F11 si nascondono temporaneamente tutti i menu e barre varie (funziona con FF e IE, altri non so)... così si può guardare la foto, dopodiche si ripreme F11 e tutto torna normale...
Smile

Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
oppure tramite F11 si nascondono temporaneamente tutti i menu e barre varie (funziona con FF e IE, altri non so)... così si può guardare la foto, dopodiche si ripreme F11 e tutto torna normale...
Smile
Poi basta portare il puntatore del mouse in alto, sul bordo della finestra, e riappaiono icone e barra degli indirizzi.
Inoltre con FF 3 puoi usare la funzione CTRL + Scroll per ingrandire e ridurre le finestre immagini e testo compreso.

Enzo Ok!

Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
marcoz71 ha scritto:
Smile
Poi basta portare il puntatore del mouse in alto, sul bordo della finestra, e riappaiono icone e barra degli indirizzi.
Inoltre con FF 3 puoi usare la funzione CTRL + Scroll per ingrandire e ridurre le finestre immagini e testo compreso.

Enzo Ok!

FF2 con CTRL + scroll ingrandiva/riduceva solo il testo. Invece ora che ridimensiona anche le immagini è proprio una gran funzione. Wink

Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno ha provato la nuova versione 3.5?
Si notano differenze rispetto la versione 3.0?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Qualcuno ha provato la nuova versione 3.5?
Si notano differenze rispetto la versione 3.0?

Ha il tastino + per le schede, e personalmente mi sembra più veloce in navigazione e apertura di firefox stesso

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Usi il plugin "Photo4u-Menù"? Se si, ti funziona ancora? Qualche altro plugin incompatibile?
Te lo chiedo dopo aver letto di un utente che ha avuto problemi (vedi qui) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Usi il plugin "Photo4u-Menù"? Se si, ti funziona ancora? Qualche altro plugin incompatibile?
Te lo chiedo dopo aver letto di un utente che ha avuto problemi (vedi qui) Wink

No, nn lo uso

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E che aspetti ad usarlo? Dai... forza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FIL .. non funziona

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
homerdb
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2009 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

problema risolto,grazie! si in effetti la navigazione sembra essere più veloce e l'avvio idem.
il pulsante per aggiungere le schede non mi piace per niente e anzi lo trovo insopportabile. avevo già messo io un pulsante per aggiungere le schede e questo che hanno messo non fa altro che diminuire lo spazio utile alla visualizzazione della pagina.
per il resto che dire...hanno cambiato alcune icone qua e la e hanno reso la grafica più simile a Windows Vista.
in generale io preferivo di più la 3.0 ma forse stavolta è migliorato realmente qualcosa,lo hanno reso realmente più veloce. inoltre è sempre più compatibile con gli standard;nell'acid 3 test totalizza 93/100!!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pag. 9 di 9

Vai a: