Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FFabio utente

Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 158 Località: Pisa - Sassari
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 6:29 pm Oggetto: Granbazaar.it: com'è? |
|
|
Ciao a tutti,
apro questo topic per chiedere se qualcuno ha già acquistato dal sito Granbazaar.it. Sapete dirmi se è affidabile? i prezzi mi sembrano buoni.
grazie!
Fabio
P.s. non so se il posto giusto per questo genere di domande _________________ PaP, VaV
Canon EOS 5D mark II + 24-105 L IS USM + altre cosucce!
Il mio album su Flickr! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
nel 2005 comprai la mia super macchinetta fuji s5600, contattato da loro per accertarsi del mio ordine ed arrivata in una settimana.
direi ok. _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
FFabio utente

Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 158 Località: Pisa - Sassari
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie Sax  _________________ PaP, VaV
Canon EOS 5D mark II + 24-105 L IS USM + altre cosucce!
Il mio album su Flickr! |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
2-3 anni fa presi un obbiettivo tokina e sono stati perfetti _________________ Ciao |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Ci ho appena ordinato Canon 10-22mm e 70-200 f/4 IS. Ti farò sapere come va  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
vai tranquillo...
alle volte non hanno disponibile il materiale nonostante indichino che è disponibile....ma poi nella consegna sono molto più veloci di sanmarino....
i prezzi sono tra i migliori....
spese di spedizione economiche... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Preso il 50ino segnato come DISPONIBILE. Dichiarata garanzia italiana. Aspettato più di un mese per l'arrivo perchè ovviamente non era disponibile e per di più prodotto destinato al mercato cinese.
Io li sconsiglio... Mancanza di serietà nelle informazioni che ti danno sul sito. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | Preso il 50ino segnato come DISPONIBILE. Dichiarata garanzia italiana. Aspettato più di un mese per l'arrivo perchè ovviamente non era disponibile e per di più prodotto destinato al mercato cinese.
Io li sconsiglio... Mancanza di serietà nelle informazioni che ti danno sul sito. |
guarda che per canon non c'è differenza tra un prodotto con garanzia italiana e uno destinato al mecato cinese....quindi tanto meglio un prodotto destinato al burundi che destinato all'italia che costa di più  |
|
|
 |
Nique utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009 Messaggi: 1587 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 4:24 pm Oggetto: |
|
|
WOW!!!!
Nikon D90 solo corpo a € 699!
Nettamente il prezzo più basso della rete e c'è anche la possibilità di ritirare la merce a mano (solo Roma)! _________________ Hate it or Love it!
Shootin' with: Nikon D90 + 18-105 VR | 70-210 f4 | 50 f1,8 | AI-55 micro f2,8 | AI-135 f2,8 | Sigma 10-20
http://domenicobasanisi.blogspot.com |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | Preso il 50ino segnato come DISPONIBILE. Dichiarata garanzia italiana. Aspettato più di un mese per l'arrivo perchè ovviamente non era disponibile e per di più prodotto destinato al mercato cinese.
Io li sconsiglio... Mancanza di serietà nelle informazioni che ti danno sul sito. |
guarda che per canon non c'è differenza tra un prodotto con garanzia italiana e uno destinato al mecato cinese....quindi tanto meglio un prodotto destinato al burundi che destinato all'italia che costa di più  |
Più o meno... prodotto europeo stessa garanzia del prodotto per l'italia.. ma prodotto destinato alla cina o america solo un anno di garanzia...!
In ogni caso se avevo problemi lo spedivo direttamente a loro. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | Granato ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | Preso il 50ino segnato come DISPONIBILE. Dichiarata garanzia italiana. Aspettato più di un mese per l'arrivo perchè ovviamente non era disponibile e per di più prodotto destinato al mercato cinese.
Più o meno... prodotto europeo stessa garanzia del prodotto per l'italia.. ma prodotto destinato alla cina o america solo un anno di garanzia...!
In ogni caso se avevo problemi lo spedivo direttamente a loro. |
no...sbagliato....
prodotto destinato agli USA o CINA, 2 anni di garan. se acquistato in italia
mi raccomando, date retta ai venditori che ci marciano.....tipo sanmarino che ha messo una bella paginetta sulle differenze delle garanzie scrivendo un mucchio di balle.....  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: |
no...sbagliato....
mi raccomando, date retta ai venditori che ci marciano.....tipo sanmarino che ha messo una bella paginetta sulle differenze delle garanzie scrivendo un mucchio di balle.....  |
Mhmmm allora hanno cambiato da poco. Due anni fa non era così, mi ero informato bene perchè ero in bestia...
Bè allora dopo una telefonata con la conferma della presenza della merce si può fare... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | Granato ha scritto: |
no...sbagliato....
Mhmmm allora hanno cambiato da poco. Due anni fa non era così, mi ero informato bene perchè ero in bestia...
Bè allora dopo una telefonata con la conferma della presenza della merce si può fare... |
no era pure prima così....
sono i venditori che non sanno un tubo....o ci marciano per vendere roba ita  |
|
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:06 am Oggetto: |
|
|
pure io ho appena ordinato un canon 300 f4 L.... dovrebbe arrivarmi giovedi...ti faro sapere... speriamo bene..  _________________ Eos 1D Mark IV, EF 300mm f/4 L IS USM, EF 100mm F/2,8 L IS USM Macro, EF 17/40 F/4 USM |
|
|
 |
benza nuovo utente
Iscritto: 31 Ott 2007 Messaggi: 3 Località: roma
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
io ho acquistato diverse volte lì e non ho mai avuto problemi.Confermo che spesso il prodotto viene segnalato come disponibile e così non è, per il resto tutto ok. Sto aspettando il tamron 17-50,spero non mi smentiscano! _________________ canon EOS 350 - canon EOS 450 - canon 50mm 1.8 - canon 55-250mm 4-5.6 |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | Granato ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | Preso il 50ino segnato come DISPONIBILE. Dichiarata garanzia italiana. Aspettato più di un mese per l'arrivo perchè ovviamente non era disponibile e per di più prodotto destinato al mercato cinese.
In ogni caso se avevo problemi lo spedivo direttamente a loro. |
no...sbagliato....
sui 2 anni di garanzia non ne sarei così sicuro...  _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho acquistato molte cosucce, fra cui il mio sb80.. sempre tutto ok, ma io ritiro in sede, sono a S. Giovanni, e' abbastanza vicino da Tivoli  _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
Confermo che spesso il prodotto viene segnalato come disponibile e così non è, per il resto tutto ok.
a me han detto che loro non hanno magazzino e per questo ci mettono un po....mha...cmq speriamo vada tutto bene...  _________________ Eos 1D Mark IV, EF 300mm f/4 L IS USM, EF 100mm F/2,8 L IS USM Macro, EF 17/40 F/4 USM |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Anthony N ha scritto: | Confermo che spesso il prodotto viene segnalato come disponibile e così non è, per il resto tutto ok.
a me han detto che loro non hanno magazzino e per questo ci mettono un po....mha...cmq speriamo vada tutto bene...  |
... la stessa cosa capita con un'altro negozio dalle parti della romagna ma fa razza per conto suo
Vendere il NON presente sono capaci tutti tanto alla fine chi aspetta è l'utente finale
Personalmente preferisco spendere 50€ in più e avere subito o il tempo di spedizione _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
Confermo il fatto che non hanno magazzino, conosco la loro sede, saranno 50/60mq, dove hanno il minimo indispensabile e si occupano del packaging delle spedizioni. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|