Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 10:40 am Oggetto: Borsa Lowepro Nova 200 AW |
|
|
Dopo più di un anno di zaino ho deciso di passare alla borsa con tracolla che, per le mie esigenze ed esperienza personale, dovrei trovare più pratica e comoda.
La mia attrezzatura attuale è quella in firma ma è in arrivo (a breve) anche un Canon EF 17-40mm f/4L USM e probabilmente più in là un teleobiettivo (quale? bella domanda...) o addirittura un secondo corpo macchina APS-C più teleobiettivo (si vedrà...). Forse ancora un Battery Grip, sempre in futuro.
Sono orientato quindi sulla borsa in oggetto. In giro e qui sul forum ho cercato ma ho trovato solamente discussioni sulla Nova 5 AW che mi sembra simile (anche come dimensioni) ma non riesco a capire in cosa si differenzia. Forse la Nova 200 AW è il modello nuovo?
La Lowepro Nova 200 AW dovrebbe essere la più grande della linea Nova da quanto ho capito (sul sito della Lowepro c'è anche un filmato interessante sulle caratteristiche della linea Nova).
Cmq come la vedete in base alla mia attrezzatura e alle espansioni future? Qualuno di voi ce l'ha?
Considerate che come ingombro per me una borsa da 40cm o da 30cm è uguale (così come una 400D o una 5D, quando mi devo portare dietro un corpo reflex non è che 5cm fanno la differenza).
Altre alternative sempre Lowepro (con cui mi sono trovato molto bene a livello di qualità visto che attualmente ho uno zaino Lowepro Micro Trekker 200)?
Grazie
|
 |

|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
Vabbè, io per sicurezza l'ho ordinata  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Vabbè, io per sicurezza l'ho ordinata  |
Come è andata a finire?
Ci sta tutto? _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 8:25 am Oggetto: |
|
|
pasgal ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | Vabbè, io per sicurezza l'ho ordinata  |
Come è andata a finire?
Ci sta tutto? |
Boh, dovrebbe arrivare a giugno...  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivata ieri!
Beh che dire, davvero una bella borsa e la qualità Lowepro si vede tutta!
Effettivamente è grandicella (è una borsa) però considerando che il corredo tende sempre ad aumentare e mai (quasi mai) a diminuire direi che è giusta per il presente e il futuro prossimo (con tele-obiettivo e battery grip come spese future). In fondo tra questo modello e quelli un po' più piccoli la differenza di prezzo e di dimensioni è minima ma l'attrezzatura che può entrarci invece cambia.
Metto una foto (scusate la qualità, è fatta col cellulare) della mia attrezzatura che attualmente posseggo.
Lo zaino Lowepro Micro Trekker 200, che inizialmente volevo vendere, me lo terrò sicuramente perché è utile per altri tipi di situazioni (viaggi corti/impegnativi, escursioni, zone poco "sicure", ecc...).
|
 |
|