Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 7:39 am Oggetto: RAGGI |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto la luce e l'ambientazione come sempre
la posa non è male ma stavolta secondeome l'espressine della modella non è il massimo (almeno per il tuo livello)  _________________
Luca
      |
|
|
Marcello Rapallino utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2008 Messaggi: 632
|
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 12:14 am Oggetto: |
|
|
Luca73photo ha scritto: | mi piace molto la luce e l'ambientazione come sempre
la posa non è male ma stavolta secondeome l'espressine della modella non è il massimo (almeno per il tuo livello)  | ti ringrazio questioni di punti di vista ho visto molte foto su regdazionali fashion con espressioni come questa .. tragicamente fashion.. vbasta vedere due giornali di mosa per vedere espressioni cosi.. nn che io sia nessuno ma ne ho viste di molto simili certo poi ci sono i gusti e nn si discutno.. grazie amico per il comment |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 12:16 am Oggetto: |
|
|
Marcello Rapallino ha scritto: | almeno qui non rischi -13 come a San Pietroburgo d'inverbo...
Scherzi a parte...trasuda fascino | hahahah mi fai korir... grazxie marce qui nn rischi nessuno vota solo c'e chi dice la sua ... preferisco guarda.. grazie anche a te ... max!!! |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 6:43 am Oggetto: |
|
|
Posa ed espressione catturate a dovere, bello il gioco di luci/ombre  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 8:15 am Oggetto: |
|
|
Lord Miklaus ha scritto: | Posa ed espressione catturate a dovere, bello il gioco di luci/ombre  | grazie caro... |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE ha scritto: | Luca73photo ha scritto: | mi piace molto la luce e l'ambientazione come sempre
la posa non è male ma stavolta secondeome l'espressine della modella non è il massimo (almeno per il tuo livello)  | ti ringrazio questioni di punti di vista ho visto molte foto su regdazionali fashion con espressioni come questa .. tragicamente fashion.. vbasta vedere due giornali di mosa per vedere espressioni cosi.. nn che io sia nessuno ma ne ho viste di molto simili certo poi ci sono i gusti e nn si discutno.. grazie amico per il comment |
riguardando oggi la foto con calma devo dire che hai ragione! probabilmente ieri sera non ero nello stato d'animo giusto!
sorry  _________________
Luca
      |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Luca73photo ha scritto: | MAXFOLLIE ha scritto: | Luca73photo ha scritto: | mi piace molto la luce e l'ambientazione come sempre
riguardando oggi la foto con calma devo dire che hai ragione! probabilmente ieri sera non ero nello stato d'animo giusto!
sorry  |  |
|
|
valoola1 utente
Iscritto: 30 Giu 2008 Messaggi: 157
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
la foto e la filtrazione della luce mi paiono superlative.... Sai già cosa penso sul suo volto,quindi non aggiungo altro! Ad ogni modo un ottimo lavoro. baci!  |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
valoola1 ha scritto: | la foto e la filtrazione della luce mi paiono superlative.... Sai già cosa penso sul suo volto,quindi non aggiungo altro! Ad ogni modo un ottimo lavoro. baci!  | thank's  |
|
|
|