Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 7:09 pm Oggetto: Preparazione per il viaggio |
|
|
Raga stò preparando la mia attrezzatura fotografica per partire per un viaggio in Canada ma ho bisogno di qualche consiglio.
L'attrezzatura fotografica in aereo la porto, ovviamente, come bagaglio a mano. Attualmente ho una borsetta a tracolla che contiene solo la mia EOS con lo zoom standard, qualche batteria e la CF di scorta. Dovrei acquistare una borsa dove poter portare oltre alla fotocamera col suo obiettivo anche uno zoom 75-300 e forse un'altro obiettivo. Per la borsa non ci son problemi a scegliere perchè ho visto gli zaini della LowePro che son favolosi e rientrano nelle misure di bagaglio a mano. Però se porto il cavalletto me lo fan tenere come bagaglio a mano? Gli zaini LoewPro hanno il porta cavalletto ma resta esterno!
Inoltre se qualcuno ha da darmi qualche consiglio per esperienze di viaggio su cosa non dimenticare a casa e su qualche eventuale accorgimento ne sarei molto grato!
grazie
enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Io il cavalletto lo metterei nella valigia. Magari messo tra i vestiti, così non hai paura che "sbatta" in giro.
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Io il cavalletto lo metterei nella valigia. Magari messo tra i vestiti, così non hai paura che "sbatta" in giro.
|
Quoto. Io lo metto nel trolley, anche perchè come bagaglio a mano non me lo lasciano portare.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 6:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie lo metterò nella valigia! |