photo4u.it

CO in stanza 3x1 metri: missione impossibile?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giorgiospugnesi
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ruuuz ha scritto:

forse ho omesso un particolare, non insignificante... dovrebbe fungere anche da ripostiglio..... Mah

Rivesti le pareti di scaffali e usa la parte alta come ripostiglio. L'ultimo ripiano in basso potrebbe essere il piano di appoggio. Qualcuno mi questionò che tenevo insieme chimici e prodotti alimentari ma io ho fatto finta di niente.
Se cerchi nel forum "camera oscura bonsai" trovi la mia soluzione.

Giorgio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 11:53 am    Oggetto: Re: CO in stanza 3x1 metri: missione impossibile? Rispondi con citazione

ruuuz ha scritto:
Capisco che questo tipo di soluzione non sarà mai "fine-art" e che il povero AA si sta rivoltando nella tomba...

Starai comodissimo, farai meno strada per andare da una parte all'altra... LOL

E togli lo sgabello, non lo useresti praticamente mai per sederti, ma solo per sbatterci contro con i piedi e se d'estate sei in ciabatte vedrai che bestemmioni... Trattieniti
A propostito, l'estate... occhio che rischi di soffocare, secondo me dopo un paio d'ore respiri "stretto"...

Divertiti!

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è impossibile. Attenzione alla pianificazione però (altezza del piano di lavoro, disposizione degli ingranditori etc), sulla quale non mi permetto di dare consigli in quanto dipende da abitudini ed esigenze strettamente personali. Io l'ho fatto, la mia attuale CO è 3,75x1,15 senza acqua corrente(della quale non sento l'esigenza) e senza ventilazione, della quale invece l'esigenza si sente molto. Le stampe le lavo in veranda dove ho allestito una zona dedicata allo sviluppo delle pellicole e al lavaggio stampe e negativi. Cammino molto e mi tengo in forma..... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: