photo4u.it

--[VENDUTO]-- [PD+sped] Nikon 80-200 f2.8 monoghiera
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giannimesa
utente

Iscritto: 09 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 10:39 am    Oggetto: --[VENDUTO]-- [PD+sped] Nikon 80-200 f2.8 monoghiera Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo come da titolo, perfettamente funzionante nessun graffio sulle lenti, solo un segno esterno sulla targhetta dorata che ovviamente non ne pregiudica il funzionamento, e alcuni leggerissimi segni di usura che indico per completezza e correttezza. Tuttavia l'ottica è veramente in buono stato, non soffre di problemi di front-back focus, almeno accoppiata alla mia D80.
Vendo per passaggio a 70-200 vr.
Presto inserirò le foto, anche se sono molto preso ultimamente e non ho molto tempo.

Vendo a 450€+ ss. --> 430 ss incluse

In vendita anche fuori dal forum.
In vendita solo qui
In vendita anche fuori dal forum (7/06/2009)

Come avevo detto ecco il segno sulla targhetta, assolutamente ininfluente sulla qualità dell'ottica e degli scatti!

Ultima modifica effettuata da giannimesa il Mar 23 Giu, 2009 2:14 am, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
noel82
utente

Iscritto: 10 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda preventiva con scambio a mano

è la prima o seconda versione?

attendo foto

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è la seconda versione, per intenderci quella con la D e la parte dove scorre la pompa ruvida e non liscia.

Ne ho un'altro a casa preso in ebay qualche mese fa...forse metto in vendita anche quello (però non è mio quindi devo chiedere)...

Comunque nel momento in cui ho inserito l'annuncio mi ha contattato il fotografo a cui avevo detto che lo vendevo, e perciò ora ho una trattativa aperta che ha la precedenza (in quanto mi ha contattato prima), ma il fotografo mi ha detto che il tipo che gli ha chiesto dell'obbiettivo non sembra convinto.

Ora metto le foto!

noel82
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la precisazione!

Tienimi informato; a livello di velocità in AF è migliore rispetto alla prima versione? Avevo provato quella e mi sembrava lentina per foto sportive (io lo prenderei principalmente per quello)...so che la seconda versione l'hanno migliorata rispetto alla prima....

...ovviamente non mi aspetto la velocità dell'AF-S....

cmq attendo foto e un tuo cenno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda la velocità di fuoco io ti dico, l'ho usato per foto naturalistiche, ma ultimamente mi deletto a fare fotografia della mia squadra di basket in palazzetto. Ti dirò che non ho mai sentito il bisogno di più velocità di AF-S, inoltre il vantaggio (non so se rispetto a quello della prima versione che non ho mai provato) rispetto ad altri zoom con la stessa tipologia di AF è che ha il limitatore di fuoco che è molto utile e rendendo molto più veloce la messa a fuoco: in pratica ti limita la messa a fuoco a un range intorno al quale lui lavora, eliminando eventuali fastidiosi e lunghi tentativi di messa a fuoco lungo tutti i valori.
Non so se mi sono spiegato bene...

nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao potrebbe interessarmi, se non l'hai venduta, ma dove abiti ? grazie per la risposta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
ciao potrebbe interessarmi, se non l'hai venduta, ma dove abiti ? grazie per la risposta

Non l'ho ancora venduta, in realtà sarò impegnato fino al fine settimana, per incontrarmi con il primo contatto. Ma il forum riuscirò a tenerlo aggiornato. Per qualsiasi prova comunque l'obiettivo è disponibile.
Io sto in provincia di Padova, Piove di Sacco per l'esattezza.

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok resto in coda ,se arriva il mio turno ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
noel82
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda

Ringrazio il venditore per la disponibilità Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 7:54 pm    Oggetto: esco dalla coda Rispondi con citazione

esco dalla coda, e anch'io ringrazio il venditore per la disponibilita'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
izio
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
izio
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il contatto che avevo l'ho sentito stamattina e come pronosticato non era troppo interessato.
Tuttavia poiché ho cercato e non trovo da nessuna parte l' 80-200 af-s, per il momento ritiro l'oggetto dalla vendita. Ne avrò bisogno nella mia prossima vacanzella a Bali!!

Fortunatamente tutti erano usciti dalla coda. Quindi nessun problema Wink

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

riaperto come richiesto in MP

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dadesp
utente

Iscritto: 26 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 1:36 pm    Oggetto: 80200 Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
dadesp
utente

Iscritto: 26 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 10:26 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

tocca a me=?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si
giannimesa
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda libera!
in vendita anche su altri canali...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: