photo4u.it

<Fuji S5 PRO> Problemi con schede di memoria
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

successo con la scheda da 16gb, penso che la s5 sia abbastanza schizzinosa con le memorie, la stessa usata su canon nn ha MAI dato un problema. Prese 3 sandisk da 4 giga, una kingoston da 4, 2 fuji da 2 e mai nessun problema...eppure con una peak da 2 giga di 10 anni fa funziona bene...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
petegiu
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 7:13 am    Oggetto: Re: s5 Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
petegiu ha scritto:
Ho semplicemente scattato 300 foto circa e su queste una ventina appaiono nelle miniature come ? mentre in modo PLAY quando arrivo ad una di queste mi compare la scritta"Immagine non valida" e non posso proseguire nella visione senza uscire dalla modalità PLAY.

Mi è capitata la stessa identica cosa settimana scorsa, su un numero di circa 200 foto un paio di queste mi hadato il ?.
Un mio amico fotografo che gli è già capitato mi ha ribadito quanto già scritto sopra: prova a formattare la scheda, altrimenti cambiala...

Il problema è della scheda di memoria e non della S5.
Ora ne sei convinto? O' cafè

Lo ero gia.........veramente.........
Grazie a tutti per le spiegazioni esaurienti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 9:07 am    Oggetto: Re: s5 Rispondi con citazione

petegiu ha scritto:

Lo ero gia.........veramente.........
Grazie a tutti per le spiegazioni esaurienti.

Ora ono ti resta che cambiare il titolo per i motivi già detti... Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:03 am    Oggetto: Re: s5 Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
L'ho fatto io Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:17 am    Oggetto: Re: s5 Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
BIANCOENERO ha scritto:
L'ho fatto io Wink

Grazie Filip, mi restava solo di scriverlo in cubitale.... LOL

Ora lo inserisco nel grande memo

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
petegiu
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 1:31 pm    Oggetto: Re: s5 Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Filip ha scritto:
BIANCOENERO ha scritto:
L'ho fatto io Wink

Grazie Filip, mi restava solo di scriverlo in cubitale.... LOL

Ora lo inserisco nel grande memo

Wink

Scusate ma ero impossibilitato a farlo. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
micobas
utente

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi allaccio al discorso perchè è capitata anche a me la stessa cosa...sono appena tornato da parigi e su 700 scatti circa, una ventina non si riescono a leggere (su scheda da 4giga della peak)...volevo sapere se c'è un modo per recuperare con qualche programma quelle foto che nn si riescono a visualizzare..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albatros_la
utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a leggere la scheda con un lettore apposito anzichè con la macchina, sperando si tratti solo di un problema di lettura da parte del bus della Fuji.
Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen Triste) - Fuji F200EXR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: