photo4u.it

Fuji S5-Pro e anteprima foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nyostyle
nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 1:48 pm    Oggetto: Fuji S5-Pro e anteprima foto Rispondi con citazione

ciao a tutti,
sono un entusiasta possessore della fuji s5-pro (gamma dinamica favolosa ed un corpo macchina favoloso, una gioia da impugnare e far foto!)
grazie al vostro forum ho appreso molte info utili riguardo a questa macchina per cui mi rivolgo a voi per questi miei 2 dubbi:

1) esiste una funzione tale per cui appena scatto vedo l'anteprima della foto con il grafico in "sovraimpressione"? (attualmente vedo l'anteprima ma senza nessuna info)

2) si può allargare il grafico dell'esposizione? attualmente lo vedo piccolino in basso a dx

grazie in anticipo e buone foto a tutti! Ok!

My Pubblic Gallery --> http://picasaweb.google.com/elio.dalmaso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nyostyle
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
micobas
utente

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'anteprima ti mostra la foto senza grafico e da quel che so non si riesce a modificare questa impostazione..
per il secondo punto mi pare proprio che il grafico non si possa ingrandire..spiacente

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e ben trovato anche nel mondo del forum!

Ti ho riconosciuto dal corredo...poi mi sono accorto della galleria in firma..

Si, c'è la possibilità di vedere il grafico nell'anteprima della foto appena scattata, ma bisogna essere lesti nel preme i tasti.

Allora, scatti la foto e appena esce l'immagine premi "disp" il numero corretto di volte per vedere il grafico.

Praticamente la S5 memorizza due impostazioni di visualizzazione immagini. Una per quella classi dovuta alla pressione del tasto play, ed un altra impostazione, che può essere diversa, per l'anteprima dell'immagine appensa scattata.

Spero di essermi spiegato, altrimenti ti faccio vedere di persona!

Per quanto riguarda ingrandire il grafico o cose simili, purtroppo non si può. Dal punto di vista della visualizzazione non è avanti e immediata come la d300..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: