Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nyostyle nuovo utente
Iscritto: 25 Apr 2009 Messaggi: 6 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 1:48 pm Oggetto: Fuji S5-Pro e anteprima foto |
|
|
ciao a tutti,
sono un entusiasta possessore della fuji s5-pro (gamma dinamica favolosa ed un corpo macchina favoloso, una gioia da impugnare e far foto!)
grazie al vostro forum ho appreso molte info utili riguardo a questa macchina per cui mi rivolgo a voi per questi miei 2 dubbi:
1) esiste una funzione tale per cui appena scatto vedo l'anteprima della foto con il grafico in "sovraimpressione"? (attualmente vedo l'anteprima ma senza nessuna info)
2) si può allargare il grafico dell'esposizione? attualmente lo vedo piccolino in basso a dx
grazie in anticipo e buone foto a tutti!  _________________ Nikon D70, Fuji S5-Pro, Nikkor 50 F1.8, Nikkor 18-70 F3.5-4.5, Flash Nikon SB-600
My Pubblic Gallery --> http://picasaweb.google.com/elio.dalmaso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
nyostyle
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
micobas utente

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 120 Località: Lendinara (RO)
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
l'anteprima ti mostra la foto senza grafico e da quel che so non si riesce a modificare questa impostazione..
per il secondo punto mi pare proprio che il grafico non si possa ingrandire..spiacente _________________ Michele
FUJIFILM S5 PRO + MB-D200 + tamron 17-50 f/2.8 + nikkor 50 f/1.8 + sigma 70-200 f/2.8 |
|
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e ben trovato anche nel mondo del forum!
Ti ho riconosciuto dal corredo...poi mi sono accorto della galleria in firma..
Si, c'è la possibilità di vedere il grafico nell'anteprima della foto appena scattata, ma bisogna essere lesti nel preme i tasti.
Allora, scatti la foto e appena esce l'immagine premi "disp" il numero corretto di volte per vedere il grafico.
Praticamente la S5 memorizza due impostazioni di visualizzazione immagini. Una per quella classi dovuta alla pressione del tasto play, ed un altra impostazione, che può essere diversa, per l'anteprima dell'immagine appensa scattata.
Spero di essermi spiegato, altrimenti ti faccio vedere di persona!
Per quanto riguarda ingrandire il grafico o cose simili, purtroppo non si può. Dal punto di vista della visualizzazione non è avanti e immediata come la d300.. _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
|
 |
|