Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 7:13 am Oggetto: Re: s5 |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | petegiu ha scritto: | Ho semplicemente scattato 300 foto circa e su queste una ventina appaiono nelle miniature come ? mentre in modo PLAY quando arrivo ad una di queste mi compare la scritta"Immagine non valida" e non posso proseguire nella visione senza uscire dalla modalità PLAY. |
Mi è capitata la stessa identica cosa settimana scorsa, su un numero di circa 200 foto un paio di queste mi hadato il ?.
Un mio amico fotografo che gli è già capitato mi ha ribadito quanto già scritto sopra: prova a formattare la scheda, altrimenti cambiala...
Il problema è della scheda di memoria e non della S5.
Ora ne sei convinto?  |
Lo ero gia.........veramente.........
Grazie a tutti per le spiegazioni esaurienti. _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 9:07 am Oggetto: Re: s5 |
|
|
petegiu ha scritto: |
Lo ero gia.........veramente.........
Grazie a tutti per le spiegazioni esaurienti. |
Ora ono ti resta che cambiare il titolo per i motivi già detti...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 11:03 am Oggetto: Re: s5 |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Ora ono ti resta che cambiare il titolo per i motivi già detti...  | L'ho fatto io  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 11:17 am Oggetto: Re: s5 |
|
|
Filip ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Ora ono ti resta che cambiare il titolo per i motivi già detti...  | L'ho fatto io  |
Grazie Filip, mi restava solo di scriverlo in cubitale....
Ora lo inserisco nel grande memo
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 1:31 pm Oggetto: Re: s5 |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Filip ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Ora ono ti resta che cambiare il titolo per i motivi già detti...  | L'ho fatto io  |
Grazie Filip, mi restava solo di scriverlo in cubitale....
Ora lo inserisco nel grande memo
 |
Scusate ma ero impossibilitato a farlo.  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
micobas utente

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 120 Località: Lendinara (RO)
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
mi allaccio al discorso perchè è capitata anche a me la stessa cosa...sono appena tornato da parigi e su 700 scatti circa, una ventina non si riescono a leggere (su scheda da 4giga della peak)...volevo sapere se c'è un modo per recuperare con qualche programma quelle foto che nn si riescono a visualizzare.. _________________ Michele
FUJIFILM S5 PRO + MB-D200 + tamron 17-50 f/2.8 + nikkor 50 f/1.8 + sigma 70-200 f/2.8 |
|
|
 |
albatros_la utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 488 Località: Udine -> Torino
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Prova a leggere la scheda con un lettore apposito anzichè con la macchina, sperando si tratti solo di un problema di lettura da parte del bus della Fuji. _________________ Take a look at my shots on Flickr!
Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen ) - Fuji F200EXR |
|
|
 |
|