photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
olad
utente attivo


Iscritto: 28 Apr 2007
Messaggi: 2678
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2009 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Ferrmassimo era / è utente del forum, e a quanto ne so ne ho sempre sentito parlare bene. Però riferisco soltanto , non ho esperienza personale.


io invece si, perfetto in tutto, persona seria ed affidabilissima !

Aldo

_________________
il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Polifemo
utente


Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggi: 411

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno sul forum ha acquistato da Galaxia?
I prezzi mi paiono veramente tra i più bassi.
Il feedback ebay è di oltre 11.000 riscontri positivi al 99,6%

Mi date un vostro riscontro?

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2006
Messaggi: 2940
Località: Dintorni di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

galaxia e agorashop dovrebbero essere la stessa cosa... sui vari forum si leggono di esperienze veramente contrastanti... (e non riguardanti semplicemente ritardi nella consegna...) Wink
_________________
Ciao da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danuota
nuovo utente


Iscritto: 04 Mgg 2007
Messaggi: 43
Località: provincia Perugia

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
galaxia e agorashop dovrebbero essere la stessa cosa... sui vari forum si leggono di esperienze veramente contrastanti... (e non riguardanti semplicemente ritardi nella consegna...) Wink


Mah mah!! per quanto mi riguarda da galaxia/agorashop sempre molto bene. Ho acquistato obiettivi , battery grip , telecomando scatto remoto , tutto a prezzi molto vantaggiosi , spedizioni rapide (obiettivo pagato il mercoledi mattina tramite bonifico ed arrivato a casa mia il lunedi , quindi se si escludono sab e dom.....) , molto gentili nella comunicazione. Non so se sono stato fortunato io fino ad oggi , ma sicuramente continuerò ad acquistare da loro Ok!

_________________
Canon EOS 40D con BG-E2N + Canon 17-55 f/2.8 IS USM + Canon 50 f/1.4 USM + Canon 85 f/1.8 USM + Canon 70-200 f/4L IS USM
Compact Flash: Sandisk ExtremeIV 4GB + Lexar 233x 4GB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esperianza personale con genial pix ottima, prodotti importazione ufficiale italiana garanzia italiana se non diversamente specificato, rispondono al telefono sanno dire con certezza disponibilità del pezzo e se subito disponibile inviano la merce ricevuto l'accredito; la s5 pro fuji l'ho pagata meno del prezzo a san marino e mi è arrivata 3 giorni dopo (pagando attraverso bonifico, se in contrassegno spediscono subito).
Per la mia esperienza non posso far altro che consigliarli senza riserva. Vi mando anche il link alla pagina se lo meritano proprio:
http://www.genialpix.it/

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SaToSHi80
utente


Iscritto: 05 Set 2007
Messaggi: 202
Località: SiCiLiA

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Esperianza personale con genial pix ottima, prodotti importazione ufficiale italiana garanzia italiana se non diversamente specificato, rispondono al telefono sanno dire con certezza disponibilità del pezzo e se subito disponibile inviano la merce ricevuto l'accredito; la s5 pro fuji l'ho pagata meno del prezzo a san marino e mi è arrivata 3 giorni dopo (pagando attraverso bonifico, se in contrassegno spediscono subito).
Per la mia esperienza non posso far altro che consigliarli senza riserva. Vi mando anche il link alla pagina se lo meritano proprio:
http://www.genialpix.it/


Hai trovato uno dei pochi articoli che SMP non vende di meno. Comunque c'è anche da dire che se mandavi una mail sanmarino ti abbassava il prezzo e magari risparmiavi altri 10 euro. Tutto ciò vale se uno non ha urgenza perchè i tempi da smp sono quelli che sono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
curzi
utente


Iscritto: 13 Gen 2007
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno ha esperienza o conosce questo negozio on line? http://www.lenola.it/
_________________
pentax k200d+pentax 18-55+cosina 19-35+da50-200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2006
Messaggi: 2940
Località: Dintorni di Vicenza

MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, ma i prezzi mi sembrano abbastanza alti e quindi mi sembra un negozio affidabile (ad esempio il 70-200 f4 L is costa più di 1.200€ e mi sembra altino confrontato con altri posti... addirittura il 70-200 f 2,8 non is costa ... meno!)
_________________
Ciao da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SaToSHi80 ha scritto:
Max Stirner ha scritto:
Esperianza personale con genial pix ottima, prodotti importazione ufficiale italiana garanzia italiana se non diversamente specificato, rispondono al telefono sanno dire con certezza disponibilità del pezzo e se subito disponibile inviano la merce ricevuto l'accredito; la s5 pro fuji l'ho pagata meno del prezzo a san marino e mi è arrivata 3 giorni dopo (pagando attraverso bonifico, se in contrassegno spediscono subito).
Per la mia esperienza non posso far altro che consigliarli senza riserva. Vi mando anche il link alla pagina se lo meritano proprio:
http://www.genialpix.it/


Hai trovato uno dei pochi articoli che SMP non vende di meno. Comunque c'è anche da dire che se mandavi una mail sanmarino ti abbassava il prezzo e magari risparmiavi altri 10 euro. Tutto ciò vale se uno non ha urgenza perchè i tempi da smp sono quelli che sono.

10 euro non valgono un mese o più (successo per una panasonic....) di attesa poi non rispondono al telefono insomma per me son fattori che pesano nella scelta, attendere al buio periodi indeterminati non fa per me, certo se per altri non c'è problema smp è il più conveniente.
Aggiungo che ho scritto a sanmarinophoto e mi hanno fatto una proposta di 10 euro più bassa ma senza dirmi quando mi sarebbe arrivata la macchina, che dire non fa per me 10 euro non mi cambiano la vita (50 o 100 magari sarebbero un altra cosa ma bisogna valutare il prezzo dell'oggetto e l'urgenza).
Poi l'iva con genialpix resta in Italia e per me è importante anche questo.

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale


Iscritto: 18 Dic 2004
Messaggi: 5969
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente sono un affezionato cliente di Italsystem.
Anche di CamereDigitali dell'utente ferrmassimo non posso che parlar bene, per esperienza diretta.
Ma, breve ot, qualche sito possibilmente italiano dove comprare un paio di batterie per le mie 1d?

_________________
Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Scotto ha scritto:

Ma, breve ot, qualche sito possibilmente italiano dove comprare un paio di batterie per le mie 1d?

http://www.gulm.it/ ... ne ho presa 1 tempo fa .... 36 ore e l'avevo

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso al già citato fotodigit di roma. La mia ultima esperienza:
ieri, giovedì 23 alle ore 22 e 30 ordino un netbook per mio figlio, con ritiro a mano e pagamento al momento del ritiro.
Questa mattina mi comunicano che il mio pc è pronto per il ritiro alle ore 18.30. Alle 18 ritiro il pc!!! Meravigliosi

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pickman
utente


Iscritto: 29 Nov 2008
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo rendervi partecipi della bruttissima esperienza avuta con vendilosalerno. Per quanto mi riguarda, d'ora in poi ne staró alla larga come la peste. Maleducati, indisponenti e con un servizio di customer care inesistente. Ho avuto la sventura di acquistare da loro un Tamron 17-50 e, anche se alla fine l'obiettivo é arrivato (almeno quello) ho potuto constatare che:
- non rispettano i tempi di spedizione da loro stessi specificati;
- non rispondono alle mail;
- al telefono sono molto, molto maleducati e trattano il cliente che chiede spiegazioni con sufficienza;
- non inviano i documenti comprovativi dell'acquisto.
E la lista potrebbe andare avanti, ma mi limito qui per non tediare chi legge.
Ovviamente parlo per la mia personalissima - e tristissima - esperienza, ma mi sentivo in dovere di mettere sul "chi va lá" eventuali acquirenti.
Saluti.

_________________
Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sir.kondor
utente


Iscritto: 31 Gen 2008
Messaggi: 73
Località: PD

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 1:22 am    Oggetto: ferrmassimo e imagofoto Rispondi con citazione

olad ha scritto:
ander75it ha scritto:
Ferrmassimo era / è utente del forum, e a quanto ne so ne ho sempre sentito parlare bene. Però riferisco soltanto , non ho esperienza personale.


io invece si, perfetto in tutto, persona seria ed affidabilissima !

Aldo



Ciao a tutti,
mi confermate se Fermassimo è un negozio affidabile? Che esperienze avete avuto?
Qualcuno ha acquistato da Imagofoto?
Scusate, ma dovrei acqustare un paio di 40d (una per me e una per un amico) e un 70-200 e quindi vorrei andare sul sicuro...

Ho visto che questi due siti hanno prezzi più bassi di SMP. Poi con SMP ho sempre paura che mi arrivi merce rientrata come reso per diritto di recesso e che abbia qualche difetto (oltre ad aver girato l'Italia coni corrieri...): voi avete mai avuto problemi del genere?

Grazie
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goldelay
nuovo utente


Iscritto: 04 Mgg 2009
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
anche io vorrei qualche conferma su ferrmassimo soprattutto perchè ho intenzione di fare una spesa abbastanza grossa!!
ha prezzi troppo bassi rispetto alla concorreenza dov'è il trucco?? Surprised
scherzo... spero che non siano cinesi... in questo caso cosa si dovrebbe fare???

grazie a tutti per l'ottimo topic
CIAO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreafitta
utente


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 200
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra che di ferrmassimo tanti abbiano già detto bene e nessuno male.. quindi non mi sembra che ci sia bisogno di ulteriori conferme.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sir.kondor
utente


Iscritto: 31 Gen 2008
Messaggi: 73
Località: PD

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andreafitta ha scritto:
mi sembra che di ferrmassimo tanti abbiano già detto bene e nessuno male.. quindi non mi sembra che ci sia bisogno di ulteriori conferme.


... ok, è tra SMP e Ferrmassimo chi consigliate?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i prezzi sicuramente Granbazaar.it di Roma. Ho fatto un ordine oggi, vediamo come finisce ma gia altri ne han parlato molto bene.

Ha dei prezzi assurdi rispetto a chiunque altro. Un esempio banale: Canon EF-S 18-55 IS da lui 87 euro, gia su DigitalPix sta a 178euro!!!

Entrambi nuovi, garanzia italiana. Anche altra merce ha mediamente un prezzo più basso.

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo57
utente


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 163
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 17 Mgg, 2009 11:14 pm    Oggetto: des-24.com Rispondi con citazione

Ragazzi, ho trovato in questo sito dei prezzi notevolmente bassi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
E' Affidabile?
Rispetto a pixmania ci sono 60 euro di differenza sulla pentax k20d....
....un altro pò e ci compro anche un obbiettivo!!!!

Aspetto con ansia!!!!

_________________
Fuji Fx 6000 fd - Pentax k20d - Tamron 18-200 - Pentax smc 50mm f1,7 - Sigma cata 600mm - Tanta pazienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora la mia esperienza è questa: ho ordinato venerdì mattina, facendo bonifico e scegliendo ritiro a mano. e ho eseguito pagamento subito. Dopo ho letto la clausola di aspettare loro conferma prima di inviare pagamento. Quindi mi sono deciso ad inviare subito mail per avvertire del pagamento gia effettuato e chiedere delucidazioni. Nessuna risposta.

Ho chiamatl sabato mattina e per un paio di ore dall'orario decantato di apertura, non ha risposto nessuno. Quando infine mi hanno risposto ho spiegato la situazione e mi hanno detto che era tutto ok e che entro questo fine settimana dovrei ricevere mail che dichiara l'avvenuto stoccaggio nel punto di ritiro.

Staremo a vedere, vi tengo informati. Sul web tutti ne parlano un gran bene sia per i prezzi che per la cortesia nonchè per la sveltezza delle consegne.

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 3 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi